I sacrifici dei Nomadi hanno a lungo placato Bes, il castigo, finora.

Per soddisfare Bes, molti sacrifici devono essere fatti in suo nome; se soddisfano il grande Bes, lui vi offrirà un premio. Altrimenti…

Prendete parte a questo evento da oggi fino al 2 Agosto 2016 a mezzogiorno.

Possessioni

Bes vi dà l’opportunità di completare missioni rinnovabili per arricchirvi. Potete trovare queste missioni in basso alla schermata di gioco :

  • Possessione “Fede” : Infliggere 80 danni magici, 50 massimo per partita.
  • Possessione “Potere” : Infligge 80 danni fisici, 50 massimo per partita.
  • Possessione “Amore” : Curare 80 punti di vita, 50 massimo per partita.

Potete anche completare immediatamente queste missioni pagando 29 Fee'z.

Queste possessioni possono successivamente essere sacrificate agli altari della camera del rituale per ottenere Sacrifici e altre cose.

Sacrifici

Dopo esser entrati in gioco, noterete una porta che porta alla camera del rituale, in basso alla schermata di gioco. Qui potete sacrificare le vostre Possessioni per creare Sacrifici e Premi.

Se desiderate ottenere più Sacrifici, potete trovare 3 Sacrifici Maggiori in tutti i booster di Gilda, Nuovi Arrivi e Veterano. Questi Sacrifici possono evolversi in Sacrifici Umani o Animali.

Altari

Nella camera del rituale, trovate un altare che vi permette di sacrificare Possessioni e Sacrifici. Ogni Sacrificio ha bisogno di 2 ore di tempo, ma potete completarlo istantaneamente per 39 Fee'z. Due altari addizionali possono essere sbloccati tramite l’aiuto di trofei, o acquistati per 199 Fee’z l’uno.

Ci sono 18 ricette da scoprire.

Una volta completate le 8 ricette ufficiali, otterrete il trofeo Piccoli sacrifici e sbloccherete un altare supplementare nella camera del rituale.

Una volta completati 10 sacrifici diversi, otterrete il trofeo Più sacrifici e sbloccherete un altare supplementare.

Infine, completando 18 ricette diverse e ottenendo la carta : Bes, il castigo, completerete la missione Sacrificali tutti! e riceverete in premio il personaggio Bes.

C’è una ricetta segreta. Il primo a scoprirla verrà premiato con un Pack Leggendario*.

Una sfida cooperativa

Sacrificare Possessioni e Sacrifici non è solo una missione individuale, ma anche una cooperazione tra giocatori per completare una sfida.

Questa sfida può essere completata durante il periodo dell’evento. Per concluderla, dovre accumulare un totale di 15000 Sacrifici! Ogni Sacrificio conta! Se la sfida verrà conclusa, premieremo con una sorpresa ogni giocatore che ha ottenuto almeno 30 Possessioni.

Cosa possono ottenere durante questo evento?

Durante questo evento, potete :

- Ottenere la carta personaggio Bes, il castigo completando la sua specifica ricetta.
- Ottenere la carta personaggio Bes completando la missione Sacrificali tutti!.
- Ottenere la carta oggetto Neferthot così come la carta personaggio Announ Tho nel booster speciale "Souvenir del Sacrificato".

Buon divertimento!

* Il Pack Leggendario contiene : 150 carte selezionate casualmente tra gli Atti, includendo 1 Leggendaria, 12 Rare, 48 Poco Comuni, 84 Comuni, 1 carta +500XP, 3 carte +200XP e una carta "Foilizzante". Questo pack non contiene carte in duplice copia.