Il Grande Campione

Dalle profondità degli oceani fino ai baratri della terra, i colossi sono apparsi sulle terre di Guem. In sole poche settimane, il panico degli abitanti ha lasciato spazio alla preoccupazione. Quali sono le loro motivazioni? Ne arriveranno altri?
La risposta è arrivata prima di quanto ci si aspettasse, durante la battaglia del torneo di Quilingo, tra i Non-Morti di Statics e i Demoni di Rockey'Ho.

Di cosa si tratta?

"Il Grande Campione" è un evento di Eredan iTCG durante il quale potrete ottenere numerose carte, così come i nuovi personaggi : "Klyklos" e "Klyklos, il temibile".

Quilingo è cambiato?

Le regole della costruzione del mazzo del torneo di Quilingo sono state cambiate. Ecco le nuove regole.

Nel formato STANDARD, le carte autorizzate sono :
  • Le carte del Set di Base, della Serie Avventura di livello 17 o meno e degli ultimi 3 Atti.
  • Le carte sono limitate a massimo 1 per le Leggendarie, massimo 5 per le Rare.
  • Nessuna carta è bannata, ma il mazzo deve avere una carica massima di 500.

Premi?

Partendo da Martedì 21 Giugno opre 12:00 e finendo Martedì 28 Giugno ore 12:00, potrete ottenere Medaglie Giganti per ognuna delle vostre vittorie in tornei Lucyan, Quilingo e Amnezy, e completando i trofei giornalieri.

Potrete anche ottenere Medaglie Giganti nei booster da 399/400 Fee’z.

Queste Medaglie Giganti vi permetteranno di ottenere numerose carte, tra le quali “Klyklos”, la sua versione colossale, e altre sorprese giornaliere.

Durante questo evento, potrete ottenere anche il seguente booster :

Il booster "Souvenir del Torneo" contiene : "Il Superstite", "Ad armi pari" e "Fama dei vincitori", così come 36 carte tra le più recenti, di cui 3 Rare (o Leggendarie) e 12 Poco comuni. Per ogni booster, hai una probabilità su 10 di ottenere fino a 3 carte Destino Esperienza in più!

Buon divertimento!