Successivamente riscaldato dal sole, raffreddato dal fiume e asciugato dal vento, Tengri era in armonia con gli elementi. Era una roccia tranquilla, prima che il primo Colosso di svegliasse. Le infinite battaglie e il dolore che ne derivava si insinuarono in lui come dolorose lame. "BASTA!". Tutta l'ira in lui venne rilasciata, le battaglie dovevano essere fermate... Il regno di Tengri sta arrivando!

Di cosa si tratta?

"Il regno di Tengri" è un evento di Eredan iTCG nel quale potete ottenere molte carte, inclusi i nuovi personaggi : "Tengri" e il colosso "Tengri, la calamità".

Come posso ottenerli?

A partire da Martedì, 17 Maggio ore 12:00, potete collezionare Ametiste giocando contro altri giocatori nella Sala di Tengri e completando delle sfide.
Le Ametiste sono disponibili anche nei booster da 399/400 Fee'z.

Queste Ametiste vi permettono di ottenere varie carte, tra le quali Tengri e la sua versione colossale.

Inoltre, durante questo evento, i seguenti booster sono disponibili al negozio :

- Il booster "Souvenir di Beltania" contiene "Beltania" e "Ritorno dei bei giorni", così come 24 carte tra le più recenti, di cui 2 Rare (o Leggendarie) e 8 Poco comuni. Per ogni booster, hai una probabilità su dieci di ottenere 2 carte Destino Esperienza!
- Il booster "Souvenir di Katla" contiene "Katla" e "Arco Estivo ">", così come 24 carte tra le più recenti, di cui 2 Rare (o Leggendarie) e 8 Poco comuni. Per ogni booster, hai una probabilità su dieci di ottenere 2 carte Destino Esperienza!

Buon divertimento!