12 APRILE 2016 - SEI ANNI!


Amnezy è più felice che mai! Oggi è il suo compleanno e vuole fare esplodere qualsiasi cosa! I palloncini scoppiano, gli avversari sono pronti per una bella sfida e le candele sono accese. La festa può cominciare!

Di cosa si tratta?

“Sei anni” è un evento di Eredan iTCG organizzato per il sesto anniversario del gioco. Vogliamo ringraziarvi per la vostra lealtà a Eredan e al suo universo! Andate al negozio speciale dell'evento per ottenere la carta "La sesta Parata" e partecipare all'evento per ottenere molti regali, tra i quali "Giovane Amnezy".

Come posso ottenerli?

Fino a Mercoledì 19 Aprile a mezzanotte, otterrete dei premi sconfiggendo Amnezy nella campagna "Le cronache d'Amnezy" e completando le sfide PVE e PVP nella stanza speciale "Sesto anniversario d'Eredan".

Potete anche ottenere Eredan d'Oro nei booster da 399/400 Fee’z.

Questi Eredan d'Oro vi permetteranno di ottenere numerose carte, incluse “Giovane Amnezy” e “La sesta parata”.

Durante l'evento, potete anche acquistare il booster "Souvenir d'Amnezy", che contiene "Amnezy cavalca-drago" e "Drago d'Amnezy", così come 36 carte tra le più recenti, incluse 3 Rare (o Leggendarie) e 12 Poco comuni. Per ogni booster, avete una probabilità su dieci di ottenere 3 carte Destino Esperienza!

Buon divertimento!