Il mormorio degli abissi

I pesci migravano senza destinazione da qualche settimana. Una squadra di Noz venne spedita sul posto per chiarire questo mistero, fin quando non furono i Pirati a scoprire la spiegazione... Un octopus meccanico gigante si dirigeva verso la superficie. Il suo centro infuocato faceva bollire ogni vita al suo risveglio e le sue estremità tesliche fulminavano ogni ostacolo sul suo cammino.

Preparatevi ad accettare una nuova sfida, Karabus il fulminante si appresta a emergere.

Di cosa si tratta?

“Il Mormorio degli Abissi" è un evento di Eredan iTCG nel quale potrete ottenere numerose carte, così come il nuovo personaggio "Karabus" e il colosso "Karabus il fulminante”.

Come ottenerli?

Fino a Mercoledì 16 Marzo ore 12:00 (ora francese), potete collezionare della "Gloria" completando i trofei "Sfida" di Karabus, così come della “Participazione gloriosa”.

Ottenete della "Gloria" anche nei booster da 399/400 Fee’z.

Questa “Gloria" vi permetterà di ottenere numerose carte, tra le quali Karabus, la sua versione colossale e la "Pinza Teslica".

Durante questo evento, sarà ugualmente possibile ottenere il booster "Souvenir del colosso", che comprende "Artaban", "Guardiano del consiglio" e i suoi "Assiomi", così come 36 carte tra le più recenti.

Buon divertimento!