Wing Chun. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Kotoba. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Vagabondo, Umano. Guemelite dell'Ombra. Cortigiano. Corvo. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 3. Punti di vita 13. I tuoi Kotoba ottengono la casta Corvo fino a fine partita e +2 Difesa se lo sono già. I tuoi Zil ottengono la razza Guemelite dell'Ombra fino a fine partita e Attacco +1 se lo sono già. Giro 1, 2 e 5 : I tuoi Cortigiani hanno Incatenamento carta Cortigiano per i prossimi 2 giri.

Scoprite il mazzo precostruito : Wing Chun

Per l'occasione dell'uscita di Wing Chun, un mazzo precostruito è stato composto da una concezione di "Ilfana".

Questo mazzo di 28 carte (di cui 5 Rare e 10 Poco comuni), contenente, Wing Chun, è disponibile da adesso per 999 Fee’z al Negozio, grazie a uno sconto del 50% che durerà fino a Domenica a mezzanotte (ora francese). In seguito, il mazzo precostruito : "Wing Chun" sarà disponibile per 1999 Fee'z nella sezione "Mazzi" del negozio.

Tutte le carte del mazzo precostruito : "Wing Chun" sono giocabili in Standard.

Riedizione/Patch :

Svanimento. Rara. Kotoba. Azione. Vagabondo, Guerriero, Mago. Corvo. Se il tuo personaggio non porta nessuna Arma nel momento in cui questa carta, nessun danno può essere inflitto ai personaggi in combattimento. Incatenamento.

Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.

Buon divertimento!