Sentite questa musica? Quest'anno, gli artisti sono eclettici e l'atmosfera è elettrica!

Musicisti di tutto il mondo si sono raggruppati ai margini della foresta Eltarite! I frequentatori del festival sono già numerosi, è il momento di festeggiare!

Apprendi la musica È tutta una storia di sensazioni...

Avete l'anima di un virtuoso? Pensate di essere il prossimo Farookh? È l'occasione per mostrare quanto valete!

Raccogliere le note

Durante le vostre partite giocatore contro giocatore, delle Note appariranno sul vostro schermo di gioco sotto certe condizioni che dovrete scoprire. Cliccate presto per raccoglierle!

Ogni 10 note simili raccolte vi faranno ottenere uno dei 7 trofei « Maestro del … » e otterrete una carta oggetto Nota Nera 2015 dello stesso nome.

Trofei :

Potete acquistare direttamente un Trofeo « Maestro del … » per 99 Fee’z. Inoltre, in ogni booster da 399/400 Fee'z, otterrete una carta Partizione intatta 2015 che potete evolvere nella Nota Nera 2015 di vostra scelta.

Una volta ottenute le 7 Note Nera, sbloccherete il Trofeo « Il Musicista » e otterrete la carta Oggetto Nota : Silenzio 2015.

Concerto

La violinista genio, Octavia, è alla ricerca del nuovo talento della sua generazione e ha organizzato delle audizioni alla locanda della Botte perforata. Mostratele di cosa siete capaci!

Una nuova missione appare alla locanda della Botte perforata. Dovrete provare la vostra maestria musicale a Octavia giocando di seguito specifiche carte Note Nere 2015.

Durante questa missione, avrete la possibilità di effettuare 7 Trofei consecutivi che faranno ottenere ognuno una carta Nota Bianca 2015. Ognuno di questi Trofei può essere acquistato direttamente per 199 Fee'z. Una volta terminati tutti e 7, otterrete il Trofeo « Il Virtuoso » e la carta personaggio Octavia.

Inoltre, vincendo dei combattimenti contro Octavia, avrete la possibilità di recuperare la carta Azione : “Concerto”, tra altre ricompense.

Il Variustradi

La grande Octavia ha richiesto un Variustradi con il quale suonerà durante la festa della musica. Ma sembra che il fattorino si sia perso! Aiutatela a recuperarlo.

Durante la durata dell'evento, potrete ottenere il Variustradi d’Octavia completando 3 trofei. Sarà possibile terminare immediatamente questi trofei permettendo di ottenere Variustradi per una somma di 199 Fee’z.

Booster

Per l'occasione della festa della musica, il booster “Souvenir del Groupstar” è disponibile al negozio. Contiene "Farookh" e "Chitarra", così come 24 carte tra le più recenti, per 999 Fee’z.

La festa della musica 2015 inizia da adesso e terminerà Mercoledì 24 Giugno 2015 ore 14:00 (ora di Parigi).

Buon divertimento!