Giavellotto d'Ambra. Rara. Lancia. Cuore di Linfa. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Scegli un avversario, questo subisce 1 punto di danno diretto, poi questa carta diventa un Oggetto Altri e gli si attacca. Il portatore (e i suoi alleati se di razza Sconosciuta) hanno +1 ai danni subiti. Incatenamento Pugnale.

Furore. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Se il personaggio avversario muore in questo giro, gli altri personaggi avversari in vita subiscono 2 punti di danno diretto.

Baligu'Diga. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Cuore di Linfa. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi una Lancia. Se giochi "Disco d'ambra", un altro "Disco d'ambra" viene creato e giocato. Giro 1, 4 e 5 : Un "Disco d'ambra" del tuo mazzo viene piazzato nella tua mano.

Disco d'ambra. Comune. a una mano. Cuore di Linfa. Guerriero. Permanente. Scegli un avversario, questo subisce 1 punto di danno diretto per ogni carta che gli è attaccata, poi questa carta diventa un Oggetto Altri e gli si attacca.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.