Balla con i Volks. Rara. Azione. I Guerrieri di Zil. Il Branco. Cura x punti di vita, dove x è uguale all'Attacco minimo del tuo personaggio. Attacco minimo =0

Mischia generale. Poco Comune. Azione. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Il Branco. Durata : 2 giri. Difesa +2. I tuoi alleati di "Il Branco" hanno Attacco +1. Se il tuo avversario non è Guerriero, la sua prossima carta è scartata. Incatenamento se i tuoi personaggi hanno meno di 30 Punti di vita in tutto.

Volkarius. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Bestia. Il Branco. Spirito 1. Attacco 4/10. Difesa 3. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento e guadagni 2 Punti di vita se giochi "Osso da rosicchiare". Attacco minimo +1 fino a fine partita ogni volta che "Volkarius" subisce dei danni. Giro 1 e 2 : Attacco +2.

Fauci di lupo. Comune. Ascia. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Permanente. Attacco +2 e Difesa +2. Nel momento in cui questa carta si attiva, Attacco +1 supplementare per ogni alleato di Il Branco ferito.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.