Spada rotta di Ra. Rara. Spada. Unica. Nomadi del deserto. Guerriero. All'inizio della partita, se tutti i tuoi personaggi sono Umani, questa carta è piazzata nella tua mano. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Attacco +3. Se il tuo personaggio porta un'altra Spada a una mano, Difesa +2.

Scimitarra del deserto. Rara. Spada. Nomadi del deserto. Vagabondo. Guerriero. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Ambidestria. Attacco massimo +1. Tutti i tuoi Nomadi hanno Attacco minimo +1 e guadagnano 1 Punto di vita.

Desertificazione. Poco Comune. Azione. Nomadi del deserto. Guerriero. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Guardiano del tempio : -1 ai danni subiti. Immortale : ogni 3 giri, una carta avversaria in gioco è scartata. Incatenamento.

Khmun. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Nomadi del deserto. Guerriero. Umano. Immortel. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 0. Punti di vita 17. Vinci Incatenamento se giochi una Spada. All'inizio del combattimento, Attacco +1 fino a fine partita. Alla fine del combattimento, Cura 2 Punti di vita se il tuo Attacco minimo è superiore a 12. Giro 1, 2 e 3 : Attacco +2.

Longevità. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Immortel. Spirito +1. Permanente. Ogni 3 giri, una carta a caso del tuo scarto scelta a caso è piazzata nel tuo mazzo, +1 carta supplementare se il numero di carte nel tuo mazzo è inferior a 5.

Lama di Thébirak . Comune. Spada. Nomadi del deserto. Guerriero. Permanente. Ambidestria. Attacco +1 e Difesa +1. Alla fine del combattimento, Attacco +1 e uno dei tuoi Immortali guadagna 2 Punti di vita.

Razioni di viaggio. Comune. Alimento. Nomadi del deserto. Un solo esemplare per personaggio. Cura 2 Punti di vita alla fine del combattimento. Se il tuo personaggio muore, questa carta si attacca su uno dei tuoi personaggi in vita scelto a caso. Permanente.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.