Ban Kuan il giudice. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Kotoba. Mago. Umano. Tsoutaï, Cacciatore di demoni. Spirito 3. Attacco 3/5. Difesa 2. Punti di vita 15. Lo Spirito dei tuoi Tsoutaï e dei tuoi Cacciatori di demoni non può essere ridotto. I tuoi "Rosario della serenità" sono permanenti. Giro 1, 2 e 3 : Spirito +1 fino a fine partita.

Furore del Cercafalla. Poco Comune. Azione. Kotoba. Tsoutaï. Se "Furore del Cercafalla" o "Meditazione del Cercafalla" sono attaccati al tuo personaggio, quella viene scartata. Attacco +3 e Spirito = 0. All'inizio del combattimento il tuo personaggio perde 1 punto di vita. Permanente.

Il fuoco con il fuoco. Poco Comune. Fuoco. Kotoba. Mago. Se il personaggio avversario non è Umano subisce X punti di danno magico, dove X è uguale al suo Attacco massimo diviso 2 (arrotondato per difetto). Se il personaggio avversario è Umano, il tuo personaggio ha Difesa +X, dove X è uguale al suo Spirito. Cacciatore di Demoni : +2 agli effetti di questa carta.

Meditazione del Cercafalla. Comune. Azione. Kotoba. Tsoutaï. Se "Furore del Cercafalla" o "Meditazione del Cercafalla" sono attaccati al tuo personaggio, quella viene scartata. Spirito +2 e Attacco -3. All'inizio del combattimento il tuo personaggio guadagna 1 punto di vita. Permanente.

Buon divertimento! Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.