Quando grandi forze magiche vengono liberate, vengono aperti dei passaggi verso altri tempi. Recentemente, la trama del tempo è diventata molto instabile e dei passaggi temporali sono stati aperti.

Il tempo dei dragoni

Nessuno aveva predetto l'arrivo di questi dragoni maggiori, questi colossi la cui esistenza non era che l'ipotesi di qualche archeologo. Da questo momento, le relazioni diplomatiche tra le gilde sono tese. Ognuna delle Gilde tenta di negoziare con queste nuove risorse di potenza, chi non lo fa potrebbe ritrovarsi in una posizione scomoda quando arriverà il momento...

Cos'è questo evento?

"Il tempo dei dragoni" è un evento di Eredan iTCG nel quale potrete ottenere i rampolli dei 9 dragoni maggiori, piccoli familiari che potranno rivelarsi utili.

Ma c'è anche del contenuto addizionale permanente per la modalità Avventura e per i Clan, perché questi dragoni continueranno ad apparire in maniera casuale e temporanea anche dopo la fine dell'evento.

Come ottenere i rampolli?

Fino a venerdì 25 ore 10:00 (ora francese), potrete accumulare dell'oro ottenendo delle vittorie non importa dove in modalità Avventura, o contro altri giocatori. Otterrete più oro se sconfiggete i nuovi dragoni nella modalità Avventura.

Otterrete anche 300 Oro nei booster da 12 carte e 100 Oro nei booster da 4 e 6 carte.

Questo Oro vi permetterà di acquistare i rampolli dei dragoni che saranno disponibili per soli 7 giorni. L'Oro vi permette anche di fare offerte sulle carte nelle vendite alle aste.

I dragoni

I 9 dragoni appariranno a rotazione ogni ora nella modalità Avventura per tutta la durata dell'evento. Attenzione : sono dei terribili avversari! Preparatevi bene al combattimento.

Se li sconfiggerete, otterrete un bonus d'Oro così come delle carte.

Nuovi trofei di clan

9 nuovi trofei di clan sono disponibili, uno per ogni dragone. Se 30 membri del vostro clan riescono ad uccidere un dragone in meno di 7 minuti, il vostro clan otterrà il trofeo associato e tutti i suoi membri riceveranno il nuovo tesoro seguente :

L'avete capito, completare dei raid con il vostro clan vi permetterà di attivare i trofei degli atti del negozio e ottenere centinaia di carte avvenimento disponibili!

Dopo l'evento

Dopo l'evento, i dragoni continueranno ad apparire sulla mappa della modalità Avventura in maniera meno frequente. I clan potranno continuare i loro raid sui dragoni e ottenere i buoni d'acquisto.

Buon divertimento!