Sei scappato dalla prigione dell'Isola di Ruggine in maniera eclatante. Sei stato poi in grado di raggiungere le isole gallegianti vicine, che erano un'antica base aerea, sperando che qui non ti possano catturare. Che sorpresa quando al tuo risveglio vedi delle strane forme nel cielo: è pieno di navi nemiche!

Ti sembra di riconoscerne qualcuna ! E...in effetti è con stupore che riconosci l’Arc- Kadia, il Titano di Ferro, La Vedova Nera, Il Megalodon e Il Firmamento che iniziano a sparere i loro cannoni ! La maggior parte saranno distrutte o severamente danneggiate ? Una sola cosa da fare: l'artiglieria deve distruggerle. Il compito sembra facile, troppo facile: sono ben visibili ai tuoi occhi In effetti, sembra che molti furfanti abbiano scelto il momento migliore per attaccare. Una fitta nebbia si solleva in aria e sta già cominciando a ridurre la visibilità, lasciano intravedere solamente le parti in fiamme colpite dalle tue bombe. Distruggi tutte le navi e ottieni i tuoi galloni! Ma cosa bisogna fare ?

Pensi di poter sfuggire alla potente foltta di Bramamir e burlare l'Ammiraglio Al la triste? Sorpreso da un folgorante attacco dei pirati, non hai il tempo di raggiungere l'edificio di comando, e quindi assumi il comando dell'operazione dalla terra.

Il tuo abiettivo è distruggere le navi che vi attaccano a ondate. Fallo con i cannoni sparsi sulla costa che sembrano ancora funzionare.

Le navi nemiche sono immerse in un fitto polvorone e non puoi vederle. Colpiscile e il loro ponte in fiamme sarà visibile da lontano.

- Ogni ondata di navi nemiche ne comprende 5 di diversa grandezza (una lunga 4 caselle, una lunga 3, e le restanti 3 lunghe 2 caselle).

- Per ogni ondata di 5 navi distrutte vincerai una carta rara scelta a caso.

- Comincerai la partita con 3 bombe. Ogni trofeo completato ve ne apporterà 3 in più.

- Distruggi 5 navi e guadagna i tuoi primi Galloni : Gallone d'Artiglieri

Gallone d'Artiglieri : Oggetto vestuario - Unico. Permanente. Vinci Spirito +1, Attacco +1, Difesa +1. Il tuo limite di Punti di Vita e i tuoi Punti di vita sono aumentati di 1. Incatenamento.

- Distruggi 37 navi e guadagna la carta collezionabile: Movimento di panico

Movimento di panico: Collzionabile - Unica - Azione.Permanente. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Questo ha Difesa +2. Permanente. Alla fine di ogni giro, se il suo scarto è vuoto, questa carta viene ritirata dalla partita, altrimenti le carte del suo scarto vengono ritirate dalla partita.

- Risucchia 50 navi nemiche e fai evolvere i tuio primi Galloni d'Ammiraglia.

Questa evoluzione è esclusiva ed è ottenibile solo attraverso questo metodo.

Gallone d'Ammiraglia : Oggetto vestuario - Unico. Permanente. Vinci Spirito +2, Attacco +2, Difesa +2. Il tuo limite di Punti di Vita e i tuoi Punti di vita sono aumentati di 2. Incatenamento

Una volta risucchiate 50 navi, puoi continuare a giocare. Ogni nuova ondata di navi risucchiata ti faràa vincere una carta rara a caso.

Da dove ottenere le bombe?

Ogni trofeo terminato ve ne dà 3. Tutti i trofei possono essere realizzati simultaneamente e sono ripetibili.

Le bombe sono anche vendute in lotti di 3 al prezzo di 30 Fee'z.

Altrimenti, troverai 40 nuove bombe in ogni booster da 399 0 400 Fee'z.

Trofeo Server : Riunisci tutte le forze dalle Terre di Guem e affronta le ondate di navi una dopo l'altra. Distruggi 20 000 ondate e ottieni la vittoria! Una volta fatto questo, alla fine dell'avvenimento, ogni giocatore riceverà 1000 Xp per onda e 1000 Cx per ondata di navi che avrà distrutto.

Questo avvenimento vi è proposto da oggi fino a mercoledi 18 settembre alle ore 12:00 (ora francese).