Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi Arrivi. Si tratta dell'uscita del 15 maggio scorso!



Abbraccio. Rara. Ombra. I Guerrieri di Zil. Mago. 2 carte del Mazzo avversario sono scartate. Mago : il tuo avversario può scartare una carta dalla sua mano. Se non lo fa, i bonus d'Attacco e di Spirito delle prossime carte avversarie sono annullati.

Scontroso. (2 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Umano. La Meute. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 4. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a due mani. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi di Il Branco subisce dei danni, questo ha Attacco +1 fino a fine partita. Giro 1, 3 e 5 : Difesa +2.

Armatura di pelle. Poco Comune. Armatura. I Guerrieri di Zil. Permanente. Difesa +2. Il Branco : all'attivazione, "Ardire è creata e giocata. Guerriero : Incatenamento.

Al muro. Poco Comune. Azione. I Guerrieri di Zil. Guerriero. La Meute. Durata : 3 giri. Attacco -4 e Difesa -4. I tuoi alleati di "Il Branco" hanno Attacco +6 e Difesa +6. Incatenamento se sei ferito o se ci sono almeno altre due carte Zil attive.

Assalto di Rabbioso. Comune. Azione. I Guerrieri di Zil. Attacco +2. Il Branco : Attacco +1 supplementare per ognuno dei tuoi personaggi di "Il Branco" ferito o morto. Incatenamento Oggetto Zil.

Fauci di lupo. Comune. Ascia. I Guerrieri di Zil. Guerriero. Permanente. Attacco +2 e Difesa +2. Nel momento in cui questa carta si attiva, Attacco +1 supplementare per ogni alleato di Il Branco ferito.

Medaglione delle ombre. Comune. Gioiello. Durata : 6 giri. All'attivazione e all'inizio dei tuoi combattimenti, se un personaggio in combattimento porta un Sortilegio Ombra, Difesa +2 e Spirito +1.

Buon divertimento!