Scarlet parte all'avventura su Eredan iTCG

Questa grande avventura comincia adesso e finisce mercoledì 17 luglio 2013 ore 12:00 (ora francese)!

Avrete notato il mercante sulla vostra interfaccia. E' il punto di partenza per un'avventura altalenante che vi farà percorrere le terre di Guem! Acquistate tutto l'equipaggiamento che Scarlet avrà bisogno per completare quest'avventura.

Cosa bisogna fare?

Per far evolvere Scarlet ed equipaggiarla con straordinari globi per renderla più forte, dovrete partire all'avventura e ottenere dei pezzi d'oro attraverso delle missioni della modalità Avventura. Se trovate difficile una missione, è perché il vostro equipaggiamento non è abbastanza fornito o il vostro personaggio non è abbastanza evoluto. Rimedierete?

Potete compiere le missioni che volete nella modalità Avventura. In caso di vittoria, ottenete dei pezzi d'oro in funzione alla difficoltà della missione. I trofei da realizzare vi guideranno e indicheranno l'ordine ideale di progressione.

Pezzi d'oro nei boosters

Voglia di finire prima? Fino alla fine dell'evento, trovate 1000 pezzi d'oro in ogni booster acquistato di 399/400 Fee'z.

Le Ricompense

Quando vi connettete per la prima volta nel corso di quest'evento, ottenete la carta personaggio Scarlet. Questo personaggio evolverà grazie alle missioni effettuate, all'esperienza acquisita e alle pergamene d'evoluzione sbloccate.

Scarlet : Collector. Personaggio. Guerriero. Mercenario. Umano. All'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Difesa -3. Giro 5 e più : Una carta avversaria attaccata al tuo personaggio è scartata.

Conta per tre personaggi durante questo evento, dopo l'evento conterà per uno solo.

Alla fine di questo evento, controllare a che evoluzione avete portato Scarlet. Fate attenzione, le pergamene necessarie per evolverla non saranno più disponibili dopo il 17 luglio 2013 ore 12:00 (ora francese).

Un nuovo seguito di trofei è da completare durante questo evento. Quando avrete ottenuto tutti i trofei e portato Scarlet alla sua ultima evoluzione, otterrete la carta Spalliera del falco.

Spalliera del falco: Collector. Oggetto Altri. Difesa +4. Peschi una carta supplementare nella tua prossima fase di pesca. Incatenamento.

Completate molte avventure

Le aste:

Durante questo evento, delle aste vi sono proposte. La valuta da utilizzare è quella che saccheggerete dai mostri che vi attendono nella modalità Avventura.
Non esitate oltre! La carta che manca alla vostra collezione o al vostro mazzo preferito ci sarà sicuramente.

Buon divertimento!