Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi Arrivi. Si tratta dell'uscita del 24 aprile scorso!




Movimento sorprendente. Rara. Azione. Kotoba. Guerriero. Se un'Arma o un'Armatura Kotoba è attiva, -4 ai danni fisici e magici, altrimenti Difesa +2. Giro 1, 2 e 3 : -8 al posto di -4. Incatenamento.

Daïkatana. Rara. Spada. Kotoba. Guerriero. Attacco +3, Difesa -1 e Spirito +1. Permanente. Attacco +1 ogni volta che uno dei tuoi Kotoba subisce dei danni magici.

Maestro delle lame. Poco Comune. Azione. Kotoba. Guerriero. L'Ambidestria ti permette adesso di portare 3 Armi a una mano fino a fine partita. Una spada a una mano della tua mano è giocata.

Asajiro il vagabondo. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Kotoba. Guerriero. Umano. Spirito 2. Attacco 7/9. Difesa 3. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Ogni volta che una Spada Kotoba attiva portata da uno te o dai tuoi alleati è scartata, un'Arma a una mano nel tuo mazzo è attaccata ad uno dei tuoi Guerrieri Kotoba. Giro 2, 3 e 6 : Attacco +3.

Un alleato di carico. Comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Una Spada a una mano nella tua mano è attaccata ad uno dei tuoi alleati. Attacco +1 per ogni Spada a una mano in gioco. Incatenamento.

Sandali ferrati. Comune. Vestiario. Kotoba. Permanente. Difesa +1. Non puoi più subire malus di Difesa.

Arma celata. Comune. Azione. Un Oggetto che porti è scartato, se è il caso il tuo avversario ha Difesa -3 e Spirito -3. Incatenamento.

Buon divertimento!