Sentite questa musica? Tendete l'orecchio! Viene dalla Locanda della Botte perforata, posto in cui si ritrovano musicisti venuti da ovunque! Anche se fa molto caldo all'esterno, tutti tremano sotto gli assalti rock del Rock'n Grolles per un concerto eccezionale in onore della festa della musica.

Apprendere la musica

Tutto è una trama...

Sentite l'anima di un suonatore di liuto o di contrabbasso? E' l'occasione per lanciarvi. Raccogliere delle note : durante le vostre partite giocatore contro giocatore, delle Note appariranno sulla vostra schermata di gioco sotto alcune condizioni che dovrete scoprire. Recuperatele presto per raccoglierle!

Ogni 10 note raccolte, otterrete uno dei 7 trofei "Maestro del..." e una carta Oggetto Nota nera dello stesso nome.

Potete acquistare direttamente un trofeo "Maestro del..." per 99 Fee'z. Inoltre, in ogni booster da 399 o 400 Fee'z, otterrete una carta Partizione intatta che può evolversi nella Nota nera di vostra scelta.

Una volta ottenute le 7 Note nere, sbloccherete il Trofeo "Il Musicista" e la carta Oggetto Chitarra.

Chitarra. Comune. Oggetto Altri. Durata : 3 giri. I personaggi avversari hanno Spirito -1 e Attacco -1. Ogni volta che una Nota si attiva, un personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto. Cortigiano di classe Sconosciuta : Durata 2 giri supplementari.

Ritorno alla Locanda della Botte perforata

Un buon commerciante approfitta sempre delle festività per riempirsi le tasche. La Locanda della Botte Perforata riapre le sue porte, venite a rimpinzarvi... e a suonare!

Rieditiamo la campagna della Locanda della Botte perforata per la durata dell'evento. Vi sarà possibile terminare immediatamente il trofeo che vi permette di ottenere il personaggio Tristam per 199 Fee'z.

Tristam. (e la sua evoluzione). Rara. Personaggio. Sconosciuto. Kotoba/ Legione Runica. Cortigiano. Umano. Spirito 2. Attacco 0/1. Difesa 3. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi una carta Cortigiano. Gli altri tuoi cortigiano hanno -1 ai danni ricevuti. Giro 3 e più : i personaggi avversari subiscono 1 punto di danno diretto.

Casco dell'assetato. Rara. Oggetto Altri. Umano : ogni volta che una Pozione si attiva, tra Attacco +0 e Attacco +2 fino a fine partita. Guerriero : Permanente. Pirati : Incatenamento Pozione.

Groupstar

Farookh è alla ricerca di musicisti per creare un nuovo gruppo. Mostrategli di cosa siete capaci!

Una nuova missione appare alla Locanda della Botte perforata. Dovrete provare la vostra maestria musicale a Farookh giocando di seguito specifiche carte Note nere.

In questa missione avrete la possibilità di effettuare 7 Trofei consecutivi che vi daranno ognuno una carta Nota bianca. Ognuno di questi trofei può essere direttamente acquistato per 199 Fee'z. Una volta terminati tutti e 7, otterrete il trofeo "Il Maestro-Musicista" e la carta personaggio Farookh.

Inoltre, vincendo dei combattimenti contro Farookh, avrete la possibilità di recuperare la carta oggetto Partizione perduta.

Farookh : Collector. Personaggio. Sconosciuto. Guerrieri di Zil/Cuore di Linfa/Inviati di Noz'Dingard. Cortigiano. Umano. Spirito 2. Attacco 0/1. Difesa 3. Punti di vita 14. L'Attacco di Farookh non può essere modificato. I personaggi avversari hanno +1 ai danni diretti subiti. Giro 3 e più : Una Nota del tuo mazzo è giocata a seguito delle carte già giocate.

Partizione perduta : Oggetto Pergamena. Comune. Spirito +2 e Difesa +2. Per ogni Nota giocata dopo questa carta, una Nota diversa del tuo mazzo è giocata a seguito delle carte già giocate. Incatenamento.

L'Arpa perduta

Questa volta, Psaume ha perso la sua Arpa. Aiutatelo a recuperarla.

Per la durata dell'evento, potete ottenere l'Arpa incantata di Psaume completando 3 trofei. Vi sarà possibile terminare immediatamente questi trofei permettendovi di ottenere l'oggetto Arpa incantata pagando 199 Fee'z.

Arpa incantata : Oggetto Altri. Collector. Il personaggio avversario ha Attacco -2. Cortigiano : questo subisce 2 punti di danno diretto e questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento.

La festa della musica 2013 inizia da adesso e terminerà mercoledì 26 Giugno 2013 ore 12:00 (ora francese). Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.

Ritrova questo gioco anche su Facebook!