Il team di shock e charme di Shana, Lucyan, Cristocat e Dama Jeanne parte all'avventura per scoprire incredibili fortezze, affrontare incredibili avversari e trovare incredibili tesori!

Ahimé, nel loro viaggio otterranno un oggetto che appartiene ad un Cavaliere-Stregone di Dhun. Quest'ultimo conta di recuperare il suo bene, e dare una sculacciata e questi avventurieri per averglielo rubato.

Participate a questo evento a partire da oggi e fino a giovedì 2 maggio 2013 ore 12:00 (ora di Parigi).

Fortezze

Questo evento è l'occasione per partire all'esplorazione di misteriose Fortezze.

Queste Fortezze sono ognuna composta da 63 caselle dove 6 Tesori sono nascosti. Cominciate la vostra esplorazione dalla casella di vostra scelta, rivelando cosa si nasconde sotto. Una volta terminata la missione associata, potete continuare la vostra esplorazione scegliendo una casella adiacente.

Durante la vostra esplorazione, potrete incontrare dei mostri più o meno potenti che bisognerà sconfiggere seguendo regole particolari, delle sfide che bisognerà risolvere in gioco, e delle trappole che vi faranno perdere tempo.

Potete superare ad un'altra casella pagando 39 Fee'z.

Una volta recuperati i 6 Tesori, avete la possibilità di passare alla Fortezza seguente.

Tesori

Esistono due modi per raccogliere i Tesori :

- 6 Tesori sono da ottenere in ogni Fortezza. Una volta completate le missioni associate, ottenete automaticamente un Tesori come ricompensa.

- 2 Tesori sono offerti in ogni booster di 399 o 400 Fee’z.

Cosa posso ottenere in questo evento?

Potete spendere i vostri Tesori nel negozio per :

- Acquistare la carta Oggetto Medaglione di Cavaliere-Stregone : Costo : 5 Tesori.

- Acquistare la carta Personaggio Cavaliere-Stregone Xeneelk : Costo : 7 Tesori.

- Acquistare la carta Personaggio Grande Cavaliere-Stregone Xeneelk : Costo : 7 Tesori.

- Acquistare un Booster Nuovi arrivi. Potete ottenerlo solo a partire dal momento in cui avrete già acquistato la carta Oggetto Medaglione di Cavaliere-Stregone e uno dei due personaggi (limitati ad 1 esemplare per giocatore). Costo : 8 Tesori.

Medaglione di Cavaliere-Stregone : Collector, Oggetto Gioiello, Unica. Si attacca sul personaggio avversario. Permanente. Il portatore ha Spirito -3 se è Mago o Sacerdote, Difesa -3 se è Guerriero, Attacco -3 se è Vagabondo.

Cavaliere-Stregone Xeneelk : Mitica, Personaggio, Mercenario, Guerriero, Mago, Sconosciuto, uomo. Spirito 2. Attacco 5/5. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a una mano. All'inizio del combattimento, Attacco +2 fino a fine partita. Se "Medaglione di Cavaliere-Stregone" è nel tuo mazzo, è giocato a seguito delle carte già giocate. Giro 1, 3 e 5 : Attacco +2 e Difesa +2.

Grande Cavaliere-Stregone Xeneelk : Mitica, Personaggio, Mercenario, Guerriero, Mago, Sconosciuto, uomo. Spirito 3. Attacco 8/8. Difesa 3. Punti di vita 35. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a una mano. All'inizio del combattimento, Attacco +2 fino a fine partita. Dopo aver giocato le tue carte, se "Medaglione di Cavaliere-Stregone" è nel tuo mazzo o attaccato ad un personaggio avversario, questo è staccato e poi giocato. Giro 1, 3 e 5 : Attacco +3 e Difesa +3.

Buon divertimento!