Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 30 gennaio scorso !

Zehanie. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Nomadi del deserto. Immortali. Guerriero. Umano. Spirito 1. Attacco 7/8. Difesa 0. Punti di vita 18. Vinci Incatenamento se giochi una Spada a una mano. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi è ferito guadagni 2 Punti di vita, +2 se ne hai meno di 1 (2 volte al giro massimo). Giro 3, 6 e 8 : Attacco +2 e Spirito +1.

Maschera di Ptol’a. Rara. Oggetto Gioiello. Nomadi del deserto, Sacerdote. Permanente. All’attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha il suo limite di Punti di vita massimi e i suoi Punti di vita ridotti di 1 fino a fine partita, e i tuoi sono aumentati di 1 fino a fine partita.

Tra le mani degli dei. Poco Comune. Azione. Nomadi del deserto. Durata : 2 giri. Scegli 2 personaggi avversari, questi hanno Difesa -2. Immortale : questi perdono le loro caste. Incatenamento. Eclisse : Difesa -1 supplementare. Incatenamento.

Maschera di Naptys. Poco Comune. Oggetto Gioiello. Nomadi del deserto, Immortale. Durata : 3 giri. Ogni volta che vieni ferito, una carta avversaria attaccata ad un personaggio è scartata. Incatenamento.

Autoguarigione. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Permanente. All’attivazione e ogni volta che un Immortale è ferito guadagni 1 o 2 Punti di vita e poi, se hai la totalità dei tuoi Punti di vita, questa carta è scartata.

Maledizione del re sacerdote. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Il prossimo Sortilegio giocato dal tuo avversario è piazzato nella sua mano. Incatenamento se sei Sacerdote o se il tuo avversario è Mago.

Lama di Thébirak. Comune. Oggetto Arma a una mano Spada. Nomadi del deserto, Guerriero. Permanente. Ambidestria. Attacco +1 e Difesa +1. Alla fine del combattimento, Attacco +1 e uno dei tuoi Immortali guadagna 2 Punti di vita.

Buon divertimento!