Mi sono risvegliata questa mattina con questa strana impressione che potrei sollevare le montagne e cambiare il mondo. Il mio nome è Beltania, figlia dell'inverno e dell'estate, e percorro questo mondo per il cambiamento!

Il sole brilla, i cani abbaiano, gli uccelli cantano, le api ronzano e i fiori sbocciano, la primavera è finalmente arrivata! Per festeggiare il suo ritorno, vi proponiamo varie sfide, di cui una cooperativa, e di ottenere nuove carte inedite!

Participate a questo evento a partire da oggi e fino al 27 marzo 2013 ore 12:00 (ora francese).

I Semi

Beltania vi propone di completare delle missioni rinnovabili e vi ricompenserà con dei Semi. Trovate queste missioni sullo sfondo del sito del gioco :

  • Seme Blu : Giocare 15 Sortilegi.
  • Seme Rossi : Giocare 15 Azioni.
  • Seme Verde : Sconfiggere 1 boss della modalità avventura.
  • Seme Giallo : Giocare 15 Theurgie.
  • Seme Magenta : Giocare 15 Oggetti.
  • Seme Ciano : Giocare 5 Partite, devi giocare contro giocatori diversi.

Potete anche finire queste missioni rapidamente pagando 29 Fee'z.

Questi Semi possono in seguito esser piantati nei boccioli del giardino per ottenere delle Foglie o altro.

Le Foglie

Nello sfondo del sito c'è un bottone per passare al giardino. Qui potete piantare i vostri Semi nei boccioli magici per creare Foglie che possono, una volta rimpiantate, permettere di ottenere nuove carte.

Se desiderate avere più Foglie, trovate 1 Foglia Arcobaleno nel booster Set di base e 3 Foglie Arcobaleno in ogni Booster Standard di gilda, Nuovi arrivi e Veterano. Queste Foglie hanno la possibilità di evolvere in una Foglia di uno dei 6 colori di base.

I Boccioli magici

Trovate nel giardino un boccioli magico che vi permette di piantare i vostri Semi e Foglie. La durata di queste piantagioni è di 2 ore, ma possono essere risolte immediatamente per 39 Fee'z. Due boccioli supplementari si trovano ai suoi lati, potete sbloccarli con l'aiuto di trofei o acquistandoli direttamente per 199 Fee'z individualmente.

Esistono 27 ricette ufficiali diverse che possono essere effettuate.

Una volta effettuate 10 ricette diverse, ottenete il trofeo Più boccioli e sbloccate un bocciolo supplementare nel giardino.

Quando avete effettuato venti ricette ufficiali diverse, ottenete il trofeo Sempre più boccioli e sbloccare un nuovo bocciolo.

Infine, effettuando le 27 ricette ufficiali diverse e ottenendo la carta Azione Ritorno dei bei giorni, avrete completato la missione I Colori della Primavera e sarete ricompensati con la carta Personaggio Beltania.

Esiste una combinazione segreta. Il primo a scoprirla otterrà un pack leggendario*.

Una sfida cooperativa

Piantate dei semi e fate crescere delle foglie, non è solamente una missione individuale ma anche una cooperazione tra giocatori per completare una sfida.

Questa sfida è realizzabile durante la durata dell'evento. Per completarla, dovrete accumulare un totale di 30000 piantagioni effettuate! Tutte le piantagioni effettuate contano. Se la sfida viene superata, offriremo una sorpresa ai giocatori che hanno ottenuto almeno 30 Semi.

I Clans

Inseriamo una classifica che determinerà i clans che hanno realizzato più pintagioni. I 3 clans che hanno realizzato più piantagioni otterranno il trofeo Gli Annunciatori della Primavera.

Inoltre, ogni membro del clan che ha terminato l'evento otterrà una versione Mitica di Kei'Zan con un testo d'ambiente personalizzato per il clan.

Cosa posso ottenere durante questo evento?

Durante questo evento, potrete :

- Ottenere la carta Azione Ritorno dei bei giorni facendo la sua ricetta specifica.

- Ottenere la carta Personaggio Beltania completando la missione I Colori della Primavera.

Ritorno dei bei giorni : Mitica, Azione, Unica. Scegli una carta attiva in gioco. Questa carta e Ritorno dei bei giorni sono ritirati dalla partita.

Beltania : Mitica, Personaggio, Mercenari, Sacerdote, Umano, femmina. Spirito 0. Attacco 0/0. Difesa 0. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento scegli un personaggio, le tue caratteristiche di Attacco, Difesa e Spirito sono uguali alle sue. Le carte di ogni giocatore non possono curare i propri personaggi. Giro 1, 3 e 6 : Difesa +1 e Spirito +1.

Buon divertimento!

*Il pack leggendario contiene 150 carte scelte a caso tra tutti gli Atti : 1 Personaggio Leggendario di gilda, 12 Rare, 48 Poco comuni, 84 Comuni, 1 carta Destino Esperienza 500 XP, 3 carte Destino Esperienza 200 XP e una carta "Foil" che permette di trasformare la carta scelta in Foil. Quest pack non contiene nessuna carta in doppione.