Aggiornamento del 12 marzo 2013
Par Eredan, Martedì 12 Marzo 2013 à 12:20 - Eredan iTCG - #721 - rss
- Miglioramento del funzionamento di un punto preciso del gioco, quando più personaggi devono attivare degli effetti nello stesso momento (per esempio, effetti che si attivavano durante danni inflitti), questi effetti sono trattati uno per uno nell'ordine seguente :
I personaggi del giocatore che ha l'iniziativa, da sinistra a destra, poi quelli del suo avversario, da sinistra a destra. Come avrete già notato, i personaggi sono adesso ordinati in maniera casuale all'inizio della partita per questo motivo.
Punto particolare : morte dei personaggi
Quando dei personaggi devono morire nello stesso momento, le morti sono risolte nell'ordine indicato precedentemente, attivando i loro eventuali effetti di decesso. Se un tale effetto è attivato, il personaggio che l'ha attivato muore e poi si verifica se ogni personaggio deve morire ricominciando dal personaggio di sinistra del giocatore che ha l'iniziativa.
Questo sistema corregge e chiarifica le interazioni tra Ourénos e Ammiraglia Al la triste. Esempio : Se il giocatore che ha l'iniziativa ha Ourénos e alcuni dei suoi personaggi muoiono, questo attiva gli attacchi di Ourénos che possono eventualmente uccidere Ammiraglia Al la triste. Ma l'effetto di morte diAmmiraglia Al la triste (resurrezione), arriverà quando il suo giocatore avrà l'iniziativa, quindi lei resusciterà. Al contrario, se Ammiraglia Al la triste ha l'iniziativa e affronta uno degli alleati di Ourénos, e questi due personaggi muoiono, è possibile che attivi il suo effetto di resurrezione subito dopo esser morta per l'attacco di Ourénos.
- Il bug che permetteva di approfittare dell'Incatenamento dato da Ixor anche se morto è stato corretto.
- Il bug che impediva di selezionare alcuni trofei per visualizzarli nel profilo del giocatore è stato corretto.
- Il bug che attivava i danni diretti di Pugnale da combattimento quando il suo portatore moriva è stato corretto.
Commentaires
Aucun commentaire pour le moment.
Ajouter un commentaire