Domani sera ore 0:00 (ora francese) un'uscita precedente non sarà più disponibile nel booster Nuovi arrivi. Si tratta dell'uscita del 19 dicembre scorso!

 

Arte drammatica. Rara. Azione. Guerrieri di Zil. Un'Azione attaccata al tuo avversario è scartata. Se uno dei tuoi Zil è morto o ha meno di 4 punti di vita, scegli un'altra carta attaccata ad un personaggio o una delle prossime Azioni avversarie, questa è scartata.

Coso magico. Rara. Oggetto Gioiello. Guerrieri di Zil. Il Branco. Durata : 2 giri. Ogni volta che subisci più di 6 danni i tuoi personaggi hanno Attacco +2. Incatenamento.

Ardire. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Il Branco. Permanente. Alla fine del combattimento, se il tuo avversario ha subito meno di 7 danni in questo giro, Cura 3 Punti di vita. Se ne hai subito più di 7, Attacco +3 e Difesa -1.

Mantello d'ombra. Poco comune. Oggetto Armatura. Guerrieri di Zil. Mago. Permanente. Difesa +3. Spirito +1 per ogni Guemelite dell'Ombra. All'inizio del combattimento, il tuo avversario può scartare fino a 4 carte, se ne scarta 4 questa carta è scartata e tu subisci 4 punti di danno diretto.

Nardo. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio. Guerrieri di Zil. Il Branco. Guerriero. Vagabondo. Umano. Spirito 0. Attacco 6/9. Difesa 3. Punti di vita 15. All'inizio del combattimento, un "Coso magico" del tuo mazzo o del tuo scarto è piazzato nella tua mano. Giro 2, 4 e 6 : Attacco +1 fino a fine partita. Uno dei tuoi alleati di Il Branco subisce 2 punti di danno diretto.

Sciogliere la bestia. Comune. Azione. All'inizio del combattimento questa carta è piazzata nel mazzo avversario, la prossima volta che è scartata dalla mano o dal mazzo un personaggio non Zil ha Attacco -1 e Spirito -1 fino a fine partita. Zil : Attacco +1 e Difesa +1. Incatenamento.

Cartello pubblicitario. Comune. Oggetto Stendardo. Guerrieri di Zil. Permanente. Alla fine del combattimento, se hai meno di 9 Punti di vita, Attacco +1 e i tuoi personaggi di Il Branco hanno Attacco +1. Incatenamento.

Buon divertimento!