E' San Valentino!
Sono felice di essermi ritrovata vicino a te in questo momento in cui l'amore regna. Resterò con te per cercare i cuori che non hanno ancora trovato la loro anima gemella. Ho già una lista di nomi, dovremo viaggiare.
Partiamo?

Participate a questo evento a partire da oggi e fino a lunedì 18 febbraio 2013 ore 8:00 (ora di Parigi).

San Valentino 2013

Questo evento è l'occasione per presentarvi una nuova campagna composta da 5 missioni. Troverete questa campagna sullo sfondo del sito del gioco :

- Le missioni si sbloccano una dopo l'altra.

- Raccogliere una piccola quantità di Favori di Cherubina alla fine di ogni missione completata. Più avanzate nella campagna, più il numero di Favori raccolti sarà alto.

- Inoltre vi proponiamo un piccolo modulo in combattimento che vi permetterà di ottenere dei bnus supplementari. Potrete anche giocare delle carte inedite con effetti in rapporto a questo modulo!

Trofei

San Valentino 2013 è l'occasione per ottenere 2 trofei esclusivi :

- Il Cherubino che vincerete avendo ottenuto 1000 Favori di Cherubina, vi renderà il titolo Il Cherubino e la carta Azione Quando l'amore colpisce.

- Il Campione dell'Amore che potrete ottenere avendo un esemplare di ogni carta seguente : Una bella coppia, Due belle coppie, Gruppo di combattimento, La buona squadra, Tripletta del Cuore di Linfa, Tripletta del Kotoba, Tripletta della Legione Runica, Tripletta di Nehant, Tripletta di Noz'Dingard, Tripletta di Zil, Una casa ben riempita, Quadrato danzante, che vi renderà il titolo Il Campione dell'Amore e la carta Azione Creatura del sogno.

Potrete realizzare questi trofei solo durante questo lasso di tempo, in seguito non sarà più possibile farlo. Inoltre, avete la possibilità di ottenere direttamente il trofeo Le Cherubino per 390 Fee’z e acquisire il titolo e la carta associata.

Quando l'amore colpisce. Collector, Azione, Unica. Si attacca al tuo avversario. Durata : 2 combattimenti. Durante il suo prossimo combattimento, questo non potrà giocare carte. Questa carta è ritirata dalla partita quando è scartata.

Creatura del sogno. Collector, Azione. Durata : 2 giri. Ogni personaggio maschile ha Difesa -3 o Attacco -3. Incatenamento.

Come ottenere dei Favori di Cherubina?

Esistono vari modi per recuperare dei Favori di Cherubina :

- Alla fine delle missioni della campagna San Valentino 2013, se vincete il combattimento, otterrete qualche Favore di Cherubina. Più avanzate nella campagna, più il numero di Favori raccolti sarà alto.

- Troverete 250 Favori di Cherubina in ogni booster di 12 carte.

- Potete acquistare 250 Favori di Cherubina per 199 Fee'z.

Lo Scrigno di Cherubina

I Favori di Cherubina vi permetteranno di ottenere delle carte tramite lo Scrigno di Cherubina. Troverete questo negozio grazie a un bottone situato al centro dell'interfaccia di gioco. Questo negozio permetterà di acquistare delle carte di personaggi con una bozza modificata per l'occasione. Potrete anche trovarci alcune carte esclusive di San Valentino, Valentyne e i suoi oggetti, così come la nuova Cherubina. Infine, potrete trovarci delle offerte e il booster Azione romantica.

Per 50 Favori di Cherubina, potrete acquistare un booster Azione romantica che vi renderà 40 carte di San Valentino 2013. Queste carte vi permetteranno di rafforzare il mazzo usato da Valentyne nel corso della campagna San Valentino 2013.

Per 800 Favori di Cherubina, potrete acquistare :

- Valentyne con tutti i suoi oggetti : Armatura di Valentyne, Bastone di Valentyne, Scudo di Valentyne, Bracciali di Valentyne, Diadema di Valentyne e Gambali de Valentyne ;

- Cherubina.

Potrete ottenere uno dei personaggi seguenti nella sua versione Valentyne per 399 Fee'z o 1000 Favori di Cherubina :

Aleshane, Almaria, Ba-Sthèt, Bianca d'Arcania, Catalyna, Chidori, Fiammata, Lania, Sacerdotessa di Thyrs, Mallascaria e Ysild.

 

Valentyne. Collezione. Personaggio. Mercenari. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 0. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 12. All'inizio del giro, un Oggetto di Valentyne nel tuo mazzo è attaccato a "Valentyne". Giro 2 e 4 : Attacco +1, Difesa +1 e Esprit+1.

Cherubina. Collector. Personaggio. Mercenari. Vagabondo. Sconosciuto. Spirito 0. Attacco 5/10. Difesa 2. Punti di vita 16. Spirito +1 contro i Maghi. Se "Cherubina" subisce più di 7 danni in un combattimento, guadagna 2 Punti di vita alla fine del combattimento. Giri pari : ogni personaggio in combattimento subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale al numero di carte che porta.

Infine, San Valentino 2013 annuncia il ritorno delle aste! Troverete nello Scrigno di Cherubina delle carte in vendita alle aste e come acquisto immeditato. Per acquistare, bisognerà utilizzare i Favori di Cherubina ottenuto in gioco o nei boosters.

Le aste si ricaricano ogni 8 ore.

Buon divertimento a tutti e passate un buon San Valentino!