- Il bug che impediva a un mago resuscitato da Falso morto di ottenere Incatenamento quando giocava un sortilegio è stato corretto.

- La capacità di Elementale di fuoco non funzionava correttamente quando subiva dei danni provenienti da una carta non Personaggio come Narvalo, questo è stato corretto.

- Il testo di Vivere in armonia è stato modificato al fine di essere più comprensibile : "Permanente. Spirito +1, Cura 1 Punto di vita. -1 ai danni subiti per ogni "Vivere in armonia" in gioco. All'inizio del combattimento, questa carta è scartata. Incatenamento."

- Il bug che permetteva di ottenere la Cura di 12 Punti di vita di Saga d'Eredan, senza convalidare tutte le condizioni, è stato corretto.

- Il problema di timing delle animazioni dei danni delle capacità di Ourénos o Tormento, che arrivavano in ritardo (alla fine del giro), è stato corretto.

- Il bug che provocava un conteggio sbagliato dei bonus di La miglior difesa... o Onore del cavaliere, quando una carta dava più volte dei bonus di difesa (come Aura glaciale), è stato corretto.