Come abbiamo annunciato, effettueremo importanti modifiche al gioco per renderlo più accessibile e abbordabile, questa modifica avverrà lunedì prossimo a partire dalle ore 8:00 (ora francese).

In primo luogo, sappiate che queste modifiche cambieranno alcuni aspetti dei vostri accounts, riceverete un messaggio riguardo l'aggiornamento per spiegarvi in dettaglio i cambiamenti.

Ecco le principali aggiunte di questa patch :

Nuovo sistema di livello

Il calcolo dell''esperienza sarà modificato per far in modo che i vecchi giocatori continuino a salire di livello, sarà possibile salire fino al livello 50!

L'esperienza che avete accumulato resta uguale ma il vostro livello cambierà in funzione a questo nuovo sistema.

Questo sistema è più generoso e tutti i giocatori otterranno adesso dei Fee'z ad ogni passaggio di livello, accrediteremo ad ogni giocatore l'equivalente in Fee'z che avrebbero dovuto già ottenere con questo sistema.

Due nuovi formati di gioco

Aggiungeremo due nuovi tornei nel modulo di torneo, questi tornei saranno sempre attivi (come il torneo Amnezy) e proporranno di giocare secondo nuove regole di costruzione del Mazzo : Il formato Basico e il formato Standard.

Il formato Basico è un formato semplice e molto restrittivo, serve per proporre un ambiente accessibile ai nuovi giocatori in modo che possano divertirsi in torneo con mazzi abbordabili. In questo formato, solo le carte del Set di Base così come alcune carte della serie Avventura sono giocabili.

Il Set di base è una nuova serie che abbiamo creato a partire da carte esistenti per renderla una buona base per cominciare con le varie gilde spendendo poco (queste carte cambieranno di serie). Le carte saranno acquistabili all'unità al mercato o con un nuovo Booster Associato.

Il formato Standard, riservato ai giocatori di livello dal 13 in su, è un ambiente più aperto che permette di giocare le carte più recenti (gli ultimi 3 atti) oltre al Set di Base e della serie Avventura.

Questo formato propone un ambiente di qualità, più sano e abbordabile, che evolverà ad ogni nuovo atto.

Due nuovi Booster vi assicueranno di ottenere carte di questo formato, e uno di loro vi permetterà di scegliere la vostra Gilda!

Il torneo dìAmnezy non cambia ma sarà adesso riservato ai giocatori di livello 18 e più, abbiamo dato un nome al formato nel quale si gioca : Il formato Globale, permette di giocare tutte le carte del gioco.

Livello delle carte

La maggior parte delle carte visualizzeranno adesso un livello minimo per essere aggiunte in un mazzo. Questi livelli sono stati sistemati affinché i nuovi giocatori apprendano progressivamente le carte del gioco, questi corrispondono ai formati nei quali possono esser giocate.

Per esempio, le carte degli ultimi 3 atti richiedono un livello 13 minimo per accordarsi con l'accesso al formato Standard.

Le carte degli atti più vecchi richiedono di essere almeno al livello 18.

IMPORTANTE : questa modifica potrebbe bloccare i mazzi di alcuni di voi, abbiamo deciso che tutti i giocatori già iscritti al momento dell'aggiornamento avranno la possibilità di giocare le carte fino al livello 18, poco importa il loro livello, e avranno l'accesso al torneo Amnezy.

Giocare in torneo : ricompense!

I tornei vi permetteranno adesso di accumulare dei Medaglioni dei campioni, questi Medaglioni permettono di acquistare nuove ricompense nella Hall dei Campioni, come ad esempio carte mitiche degli eventi mensili passati! Otterrete medaglioni partecipando ai tornei, di più se salite nelle classifiche.

Annuncio complementare : Reset degli account inattivi

Attenzione, lunedì prossimo tutti gli accounts che non si sono più connessi dal 15 agosto scorso e che non hanno mai acquisito Fee'z (gratuiti o pagati), saranno resettati per liberare spazio sui nostri server. Avvisate i vostri amici che non hanno più giocato da quella data!

Buon divertimento!