Quest'anno Halloween è sul segno delle streghe. Rivelate le sfide che vi vengono proposte e ottenete nuove carte inedite!

Participate a questo evento a partire da oggi e fino al 5 novembre 2012 ore 12:00 (ora francese).

La Zucca!

Le streghe vi propongono di compiere delle missioni e vi ricompenseranno con delle Zucche. Troverete queste missioni sullo sfondo del sito di gioco.

- Quando terminate una missione ottenere 50 Zucche.
- Le missioni possono essere completate una alla volta.
- Una volta terminata una missione, quest'ultima si blocca fino a quando non avrete fatto tutte le 8 missioni diverse, poi tutte si sbloccheranno di nuovo in modo che possiate ricominciare cme desiderate.

Una volta completate tutte le missioni, otterrete la carta Dolciumi ed il titolo Lo Stregone|La Strega.

Dolciumi : Collector, Azione, Unica. Permanente. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, questo prende l'aspetto di una caramella. Subisce 3 punti di danno diretto e ha Attacco +2, Difesa +2 e Spirito -2. Incatenamento.

Per i clan, mettiamo in gioco il trofeo "Sfida delle streghe". Questo è unico, di conseguenza solo un clan l'otterrà. Per averlo, noi totalizzeremo il numero delle missioni terminate dai membri di ogni clan. Quello che ne avrà finite di più vincerà la "Sfida delle streghe".

La mascherata delle streghe

Connettendovi riceverete quattro maschere d'Halloween. Queste vi permetteranno di completare le diverse missioni di questo evento.. Se desiderate avere più maschere (Fantasma, Vampiro, Zucca o Strega, ne troverete 2 in ogni booster di 12 carte, più una probabilità su 3 di ottenere la "Maschera d'Amnezy".

Cosa si può ottenere durante questo evento?

Potete spendere le vostre zucche nel negozio delle Streghe per :

- Acquistare la carta Strega Bianca : 500 Zucche.

- Acquistare la carta Strega Nera : 650 Zucche.

- Acquistare la carta Aura di malvagità : potete acquistare questa carta a partire dal momento in cui avrete già acquistato la Strega Bianca o la Strega Nera : 400 Zucche.

Strega Bianca : Mitica, Personaggio, Mercenari, Mago, Umano, femmina. Spirito 3. Attacco 1/10. Difesa 2. Punti di vita 15. -3 ai danni magici subiti. +3 ai danni magici inflitti dai sortilegi non zona. Giro 1, 3 e 6 : Spirito +2.

Strega Nera : Mitica, Personaggio, Mercenari, Mago, Umano, femmina. Conta per tre personaggi. Carta bannata in torneo. Spirito 5. Attacco 1/15. Difesa 2. Punti di vita 37. Immunità danni magici. Può giocare i Sortilegi ignorando i loro prerequisiti. Giro 3 e più : le carte degli scarti sono piazzate nel mazzo del loro prioritario.

Aura di malvagità : Mitica, Azione, Unica. Permanente. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio del combattimento, il tuo personaggio prende l'aspetto di un manichino o di uno scheletro e il personaggio avversario ha Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1 fino alla fine del combattimento. Alla fine del combattimento il tuo personaggio guadagna 1 Punto di vita ed il personaggio avversario perde 1 Punto di vita.

Buon divertimento!