Attenzione : Per l'occasione di questa uscita ed eccezionalmente, modifichiamo due personaggi. Re Tuonante e Sevylath sono adesso affiliati agli Avaloniani. Le carte corrispondendi a questi due personaggi sono state ritirate dal mercato per lasciare la scelta a voi di venderle o no.

Martello santificato (2 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Oggetto Arma a una mano Martello. Mercenari. Elfo del ghiaccio. Umano. Permanente. Attacco +2. Alla fine del combattimento, se sei Avaloniano o Sacerdote, Cura 1 Punto di vita per ogni danno fisico che hai inflitto. "Sevylath" : Incatenamento. I tuoi personaggi guadagnano 2 Punti di vita.

Spionaggio politico. Rara. Azione. Cortigiano. Ottieni le Gilde e le Caste del tuo avversario. Scegli una carta nello scarto avversario, questa è giocata.

Perdita di tempo. Rara. Azione. Tempus. Scegli una carta attaccata ad un personaggio, questa è scartata. Giro 7 e più : puoi scegliere fino a 2 carte al posto di una. 2 Sortilegi Tempo del tuo scarto sono ritirati dalla partita. Incatenamento Sortilegio Tempo.

Ysild (3 evoluzione in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Mercenari. Guerriero. Umano. Avaloniano. Femmina. Spirito 1. Attacco 7/9. Difesa 3. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura o un Gioiello. Peschi una carta supplementare durante le fasi di pesca. Giro 2, 4 e 7 : Difesa +2 e Spirito +1.

Una giusta causa. Poco comune. Azione Missione. Unica. Permanente. All'inizio del giro, se uno dei tuoi Avaloniani è di livello 6 o più, questo guadagna 7 Punti di vita e 5 carte avversarie in gioco così come questa carta sono scartate.

Pelle di ghiaccio. Poco comune. Azione.Elfo del ghiaccio. Durata : 3 combattimenti. Difesa +1 e +1 ai danni magici inflitti. Una "Aurora boreale" o una "Tempesta d'Ametista" del tuo scarto è piazzata nella tua mano. Incatenamento se 3 Elfi di ghiaccio sono in vita.

Investitura. Comune. Azione. Durata : 6 giri. Scegli uno dei tuoi Avaloniani e attaccagli questa carta. Ottiene un Livello fino a fine partita. All'inizio del combattimento, un'Armatura della tua mano è giocata se non ne porti, e un'Arma della tua mano è giocata se non ne porti.

Pausa. Comune. Sortilegio Tempo. Mago. Difesa +2 e Spirito +1. Alla fine del giro, il contatore dei giri avanzerà di un giro supplementare. Se il numero del giro in corso è superiore a 7, Difesa +3 supplementare, altrimenti alla fine del giro il contatore avanzerà di un altro giro supplementare.

Giuramento d'amore. Comune. Azione. Elfo del ghiaccio. Questo personaggio e un altro dei tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Difesa +1 fino a fine partita. Berserker : se i due personaggi beneficiano del loro bonus d'Ira, guadagnano 2 Punti di vita.

Lancia di ghiaccio. Comune. Oggetto Altri. Elfo del ghiaccio. Permanente. Ottieni la Razza Guemelite dell'Acqua. Berserker : Una "Pelle di ghiaccio" e una "Ascia di ghiaccio" del tuo scarto o della tua mano sono giocati.

Buon divertimento!