Non manca molto! E' un anno che lavoro sulla concezione della pozione di vita. Sfortunatamente, per mancanza di materiale, la mia esperienza rischia di finire.

Hai già sentito parlare della mekalchimia, o addirittura l'hai già praticata? L'arte di mescolare elementi per produrre nuovi materiali. Non si tratta di cucina, no no, qui possiamo avere dei risultati incredibile, come la pozione di vita che voglio preparare. Il lavoro per finirla sarà colossale e pensavo a te per assecondarmi in questa avventura.

Vuoi aiutarmi?

Avete tempo fino a mercoledì 22 agosto ore 12:00 (ora di Parigi) per aiutare il Mekalchimista a finire la sua Pozione di vita, dopo di che non sarà più disponibile.

Il Materiale, fonte della mekalchimia

La mekalchimia parte dal Materiale. Dovrete modellarlo seguendo il risultato voluto e così avanzare sulla via della creazione mekalchemica.

Materiale : Collezionabile, Elemento. Dopo la schermata di evoluzione iniziale, può evolvere immediatamente in "Fuoco", "Terra", Acqua o "Vita". Nessun effetto. Incatenamento Elemento.

Questa carta vi permetterà di ottenere nuovi componenti per la mekalchimia.

Attenzione : questa carta non ottiene esperienza, può evolvere direttamente passando dalla vostra collezione. Non vi resta altro che scegliere in quale elemento farla evolvere.

Il materiale è disponibile nei boosters (3 carte Materiale ogni booster da 12 carte, 1 per i boosters da 4 carte).

Principio e ricompense

Come fare della Mekalchimia?

Comincerete dal Materiale che potrete evolvere in uno dei quattro elementi necessari alla Mekalchimia, cioè Fuoco, Terra, Acqua e Vita. Questi elementi possono essere uniti insieme per creare nuovi elementi. Per aiutarvi, le carte di questi primi elementi indicano con cosa possono unirsi e cosa permettono di ottenere. In seguito, questo si complicherà perchè starà a voi trovare le giuste combinazioni per progredire.

Vi manca del materiale?

Niente panico, ad eccezione della Vita che non può essere ottenuta fondendo due Materiali, il Fuoco, la Terra e l'Acqua possono essere ottenuti grazie ai trofei ripetibili. Andate nella vostra sala trofei per controllare!

E cosa ottengo dalla Mekalchimia?

Una volta ottenuti certi elementi, otterrete le due ricompense seguenti :

Pozione di vita : Collezionabile, Unica, Oggetto Pozione. Cura 2 Punti di vita e Attacco +1, Difesa 1 e Spirito +1 fino a fine partita. Un altro dei tuoi personaggi guadagna 2 Punti di vita e ha Attacco +1, Difesa +1 e Spirito +1 fino a fine partita.

Il Mekalchimista (3 livelli) : Mitico. Personaggio. Mercenario. Mago, Artigiano. Umano. Livello 2.Spirito 2. Attacco 4/7. Difesa 2. Punti di vita 12. Può attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. Dopo aver giocato le tue carte, una copia di ogni Pozione che hai giocato è creata e giocata, e se hai giocato un Sortilegio una carta avversaria in gioco è scartata. Giro 1 e 5 : Spirito +1 e Difesa +2.

Ho partecipato alla prima edizione della Mekalchimia

Nessun problema, se avete partecipato alla prima edizione potrete sempre ottenere la Mekarmatura ed il Golem dell'alchimia durante questa edizione.

Mekarmatura : Collezionale, Unica, Oggetto Armatura, Guerriero/Mago/Vagabondo/Sacerdote/Artigiano. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. Il tuo personaggio vince Incatenamento se gioca una carta riservata alla sua Gilda.

Golem dell'alchimia : Mitica, Unica, Familiare. All'inizio del combattimento un personaggio avversario scelto a caso subisce 3 punti di danno diretto. Alla fine del combattimento il tuo personaggio guadagna 2 Punti di vita. Dopo 2 combattimenti questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Permanente.

Tombola mekalchemica

Alla fine dell'evento dei giocatori saranno sorteggiati tra quelli che avranno ottenuto uno o più ticket della lotteria (ogni ticket dona una possibilità in più per il sorteggio :

Primo : 15000 Fee'z
Secondo : 5000 Fee'z
Terzo : 2000 Fee'z

Dal quarto al quarantesimo : 2 boosters Nuovi arrivi.

Otterrete dei tickets completando certi trofei della mekalchimia. Segnaliamo anche che le carte Elemento non avranno più effetto dopo l'evento.

Buona fortuna!