Numerose sono le leggende a proposito del tempio perduto. Questo si troverebbe da qualche parte nell'immensa foresta del popolo Eltarite. Si racconta che un favoloso tesoro si celi da eoni or sono. Purtroppo nessuno è mai tornaot con gli oggetti preziosi e molti avventurieri sono sempliemente spariti cercando il tempio.

Seguendo questo caso ti appassioni e molto presto decidi di partire in spedizione per il tempio perduto...

Come fare?

Questa nuova campagna è accessibile dalla sezione modalità Avventura d'Eredan iTCG a partire dal livello 13. E' disponibile fino a Mercoledì 25 luglio ore 12:00 (ora francese) e dopo di che non sarà più disponibile!

Ricompense

Questa campagna è l'occasione per voi di ottenere delle ricompense eccezionali, vale a dire due carte personaggio ed una carta oggetto, tutte inedite e create specialmente per questa campagna.

Maschera Kuar(e la sua evoluzione*). Rara. Oggetto Armatura. Si attiva dopo il combattimento. Permanente. -2 ai danni magici e fisici subiti.

*Per evolvere questa carta è necessario un trofeo. Attenzione, questo sarà disponibile solo durante questa campagna.

Mozzatore di teste Kuar. (e la sua evolizione). Poco comune. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Sconosciuto. Esprit 1. Attacco 6/7. Difesa 2. Punti di vita 14. Il personaggio avversario ha Attacco -1. Giro 2, 3 e 5 : il personaggio avversario non può giocare nessun'Arma o Armatura.

Riduttore di teste Kuar. (e la sua evoluzione). Rara. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 2. Attacco 6/8. Difesa 3. Punti di vita 14. Il personaggio avversarip ha Difesa -1 e Spirito -1. Se "Riduttore di teste Kuar" muore, un personaggio avversario subisce 1 punto di danno direttp. Giro 1, 2 e 6 : il personaggio avversario non può giocare nessun Oggetto.

Capo della tribù Kuar. Rara. Personaggio. Cuore di Linfa. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 2. Attacco 6/9. Difesa 3. Punti di vita 13. Attacco +1 per ogni altro Kuar in vita. Se "Capo della tribù Kuar" muore, tutti i personaggi avversari subicono 1 punto di danno diretto. Giri dispari . Se la Difesa o lo Spirito avversario è superiore al tuo, Difesa +2 e Spirito +2.

Avete difficoltà?

Un colpo duro ? Non riuscite ad avanzare? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatta alla situazione come la carta "Cerbottana" o "Medusa di respirazione".

Buon divertimento!