Cari giocatori,

Il team vi ringrazia di aver partecipato numerosi a questa esperienza, molto conclusiva, sull'equilibrio di eventuali futuri mazzi starter di Eredan iTCG. Per noi è il tempo di analizzare i risultati delle giostre per sorteggiare il migliore, come il peggiore.

Giostra #1

2845 partecipanti
Elias_Alex vince questa giostra con il mazzo Guerrieri di Zil. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Jipp si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
羅萊特 si posiziona terzo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
重新开始吧 si posiziona quarto in questa giostra e primo come giocatore Pirata. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Dark Damon si posiziona 35esimo in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Simonagio si posiziona 83esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
MetFerro si posiziona 138esimo in questa giostra e primo come giocatore Nomade. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Roberto_Velasquez si posiziona 494esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.

Giostra #2

2223 partecipanti
Simone_DiFelix vince questa giostra con il mazzo Nomade. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Stefano_Capraro si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Zil. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
G corp si posiziona terzo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
si posiziona quinto in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Eredcard si posiziona settimo in questa giostra e primo come giocatore Pirata.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Gallant si posiziona 14esimo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Lycaon62 si posiziona 19esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Cr0zz si posiziona 47esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.

Giostra #3

1923 partecipanti
MeowthRules vince questa giostra con il mazzo Nomade. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Daniel_Horsman si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
dondeditto si posiziona quarto in questa giostra e primo come giocatore Pirata.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
cisto si posiziona sesto in questa giostra e primo come giocatore Zil.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Charles_Smith si posiziona 13esimo in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Jipp si posiziona 15esimo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Neils si posiziona 27esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Polste_Cobca si posiziona 47esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.

Congratulazioni a tutti!

Vi auguriamo buon divertimento su Eredan ITCG.