La torre oscura...

E' da più di vent'anni che questo luogo è stato teatro degli scontri violenti durante il Grande Torneo d'Yses. La sua triste reputazione riguarda principalmente le sue leggende, spesso spaventose. E dovrai recarti in quel luogo! Una personalità molto conosciuta sembra essersi avventurata nella torre e non è più tornata.

Il seguito!

Il seguito di questa campagna permanente è accessibile dalla sezione modalità Avventura di Eredan iTCG. Come vi abbiamo annunciato, vi proponiamo delle nuove sfide in questo piano supplementare della torre oscura. Riuscirete a stanare Toxik, uno dei più famosi abitanti di questa torre?

Integriamo anche un sistema di restrizione di carte nella modalità Avventura. Sta a voi trovare i mazzi più conveniente per queste sfide!

Ma attenzione, nulla esce indenne da questa torre. Molti avventurieri ci sono entrati senza mai far ritorno!

Ricompense

Oltre alle altre ricompense, potete ottenerne di nuove così come dei nuovi trofei.

Bastone di Toxik. Rara. Oggetto arma a 1 mano bastone. Alla fine del combattimento, il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto per ogni Sortilegio Natura a lui attaccato.

Bomba di Malweïn. Rara. Oggetto altri. Si attacca al personaggio avversario. Durata : 3 giri. Quando questa carta è scartata dopo esser stata giocata, il suo portatore subisce X punti di danno magico di tipo Fuoco, dove X è uguale al numero di Sortilegi Fuoco negli scarti (massimo 6).

Avete difficoltà?

Non riuscite ad andare avanti? I vostri personaggi sono sul punto di soccombere? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione come la carta "Trousse Grobobo".

Buon divertimento!