La Caccia all'Uomo torna su Eredan iTCG!

Ritorna eccezionalmente un evento passato di Eredan iTCG per permettere ai nuovi giocatori di approfittarne e recuperarne le ricompense. I vecchi giocatori che dispongono sempre di chiavi potranno utilizzarle direttamente e partecipare ugualmente (vi sarà possibile ottenere di nuovo le ricompense e partecipare al sorteggio).

L'Arc-Kadia, la celebre nave di Al la Triste, ha subìto delle gravi avarie che solo una persona, un antico predicatore, è in grado di riparare. Quest'uomo è un anziano membro dell'equipaggio della nave e che è stato in passato agli ordini di Al la Triste. Gamba di legno, un altro membro dell'equipaggio, propone alla capitana di andare a cercare il predicatore.

Così inizia questa grande avventura di caccia all'uomo attraverso le isole bianche.

A partire da oggi e fino al 23 maggio 2012 ore 12:00 avrà luogo una caccia all'uomo!

Vedrete presto la mappa sulla vostra interfaccia di gioco al posto del logo di Eredan iTCG. E' il punto di partenza per un'avventurosa caccia all'uomo. Su ogni isola ci sono dei forzieri chiusi che aiuteranno l'equipaggio dei pirati. Sta a voi ritrovare le chiavi, il predicatore, e così poter riparare l'Arc-Kadia!

Chiavi nei boosters

Volete essere più veloci ed avere più opportunità di vincere delle carte o la lotteria? Fino alla fine dell'evento, troverete la carta chiave del forziere in ogni booster acquistato : 5 chiavi nei booster da 12 (Gilde e Nuovi arrivi) e 1 chiave nel booster Basico.

Trofei

Nuovi trofei da completare durante questa caccia all'uomo. Quando avrete ottenuto tutti i trofei della caccia all'uomo, otterrete un personaggio mitico : Dan. Questi trofei sono ripetibili e vi permettono di ottenere più ricompense!

Aprite più forzieri possibili

Percorrendo la mappa avrete l'occasione di poter aprire dei forzieri che contengono diverse ricompense. Per aprire un forziere, vi serviranno delle chiavi che potete ottenere nei booster o finendo i trofei. Aprendo tutti i forzieri, otterrete la carta Itinerario Consigliato.

Itinerario Consigliato : Exploit, Unica, Oggetto altri. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento scegli una carta da qualsiasi scarto. Il tuo personaggio ottiene in questo giro Attacco +2 se la carta scelta è un'Azione, Spirito +2 se è un Sortilegio o Difesa +2 se è un Oggetto. Altrimenti, cura 1 punto di vita.

Sorteggio della Caccia all'Uomo

Alla fine dell'evento, tre giocatori saranno sorteggiati tra quelli che hanno ottenuto la carta "Itinerario Consigliato" :

Primo : 10000 Fee'z + un pack Legione runica*

Secondo : 5000 Fee'z

Terzo : 2000 Fee'z

50 altro giocatori saranno sorteggiati tra tutti quelli che hanno aperto almeno un forziere grazie ad una o più chiavi. Riceveranno ognuno un booster Nuovi arrivi.

Buon divertimento e buona caccia a tutti!

*Pack Legione runica

Contiene un esemplare di ogni personaggio e di ogni carta uscite il 18 aprile 2012, appartenenti alla gilda "Legione Runica". Questo pack comprende anche : Cerimoniale (versione Collezionabile), Signore Runico Hares (evoluzione 4), Forgiare il suo destino, Pugilato, due esemplari di Runa Nox, due esemplari di Runa Cor, 10 esemplari di una Carta Destino Esperienza +100XP e una carta collezionabile (la stessa dell'oofferta precedente).