L'Avatar di Sol'ra non c'è più, ma la sua presenza ha per sempre modificato le terre di Guem. Se c'è un popolo che ha sofferto più degli altri, questo è quello degli elfi del ghiaccio. Adesso espatriati ben lontano da casa loro.
Yilith, la profeta, è scossa. Da qualche notte ha iniziato ad avere strane visioni. Lei vede un guerriero del passato, caduto a causa di una grande battaglia contro degli invasori venuti dal sud. Dopo aver passato tante tempo ad interpretare queste visioni, ne comprende la fine.

- Miei amici, il ghiacciaio non nasconde più la tomba di Re Hrimnir. I nostri antichi nemici del sud possono profanare questo luogo sacro e violarne le ricchezze. Dobbiamo intervenire e partire immediatamente verso il nord. Dobbiamo essere coraggiosi perchè gli dei ci metteranno alla prova!

Come fare?

Per accedere alla tomba di Hrimnir, è necessario realizzare vari trofei. Questi che possono essere ottenuti unitcamente nella modalità avventura di Eredan iTCG. Vi propongono nuove sfide da completare.
I trofei e la campagna sono disponibili fino a Martedì 1 Maggio ore 12:00 (ora francese).

Ricompense

Questa campagna vi offre l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali. Potrete ottenerle sia tramite i trofei che per la missione principale.

Avete difficoltà?

Non esitate ad usare i Favori di Eredan adatti alla situazione come la carta "Ultimi sacramenti".

Buon divertimento a tutti!