Sono passati già due anni! Il tempo ci gioca brutti scherzi e scorre sempre più veloce. Eredan iTCG spegne in questo 12 aprile 2012 la sua seconda candela e guarda indietro nel tempo, dopo il suo primo anniversario. Sicuramente Eredan iTCG non è più lo stesso e abbiamo camminato a lungo per arrivare fin qui.
L'anno scorso i Nehantisti si erano uniti al conflitto della Pietra caduta dal cielo e quest'anno abbiamo l'immenso piacere di accogliere una nuova fazione : la Legione runica. Potete scoprirli da ora attraverso la campagna avventura : I figli del vulcano.
Tutto il team vi ringrazia per il vostro incredibile coinvolgimento che ha contribuito tutti i giorni a costruire la nostra motivazione a produrre un contenuto di qualità.

Il team di Eredan iTCG.

Trofeo anniversario

Per l'occasione di questo secondo anniversario, tutti i giocatori iscritti oggi o prima riceveranno il Trofeo "E due!" e la carta associata.
E due! : Azione. Collezionabile. Unica. Alla fine del combattimento, il tuo personaggio e un altro dei tuoi personaggi guadagnano 1 o 2 Punti di vita.

Booster anniversario

Troverete al negozio un booster anniversario con le caratteristiche seguenti :
- 24 carte di cui 2 rare, 8 poco comumi e 14 comuni.
- Contiene inoltre la carta rara "Obesità". Questa carta rara è un grande classico di Eredan iTCG e specialmente editata per il secondo anniversario con un disegno alternativo. Questa carta sarà disponibile solo in questo booster!
- Contiene anche 2 carte XP!
- Potete acquistare questo booster solo una volta.
- Disponibile a partire da oggi e fino a lunedì 30 aprile ore 12:00 (ora di Parigi).

Buon divertimento a tutti!