Battaglia delle gilde!

Questa settimana gli Inviati di Noz'Dingard e Kotoba ritrovano il loro vecchio rancore a causa di "Il Pellegrino", un oggetto fabbricato da due artigiani, entrambi provenienti dalle due fazioni opposte.

Tutti possono influenzare l'andamento del combattimento giocando un mazzo Inviati di Noz'Dingard o Kotoba. Ogni volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore (tranne sala allenamento), il risultato influenzerà l'andamento della battaglia.

La barra sullo sfondo del sito di Eredan iTCG rappresenta il punteggio vittoria/sconfitta tra queste due gilde, più il punteggio di una gilda aumenta e più il suo colore si estende nella barra (vale anche per la gilda opposta).

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue :
Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 10 ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti avrà la carta "Il Pellegrino" affilliata definitivamente, e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

NB : Durante la durata di questa battaglia, un torneo speciale avrà luogo alle ore 3:00 / 15:00 / 21:00. Questo torneo di tipo "Sfida del Consiglio" ha come restrizione di giocare con un mazzo Kotoba o Inviati di Noz'Dingard.

Il Pellegrino. Rara. Oggetto Bastone. Spirito +1 ogni volta che un Sortilegio è attivato (+3 massimo). Difesa +1 ogni volta che un Oggetto è attivato (+3 massimo). Attacco +1 ogni volta che un'Azione è attivata (+3 massimo). Permanente.

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria! Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Il Pellegrino (una per persona al massimo).

Buon divertimento a tutti!