Lista bug risolti del 27 marzo 2012 :

Modifica del mercato :

Abbiamo proceduto a più modifiche del mercato :

- Il piano di messa in vendita è stato cancellato. Avete adesso la possibilità di mettere in vendita una carta a qualunque prezzo tra il prezzo dell'acquisto immediato (con un minimo di 100 cristalli) ed un tetto calcolato in funzione dell'attività del mercato.

- Abbiamo affinato il metodo di calcolo dei prezzi delle carte, dando più peso alle carte recentemente vendute e includendo nel calcolo le carte non aventi trovato acquirente prima di aver atteso le 48 ore di presenza sul mercato. Le carte volontariamente ritirate dal mercato dal loro proprietario non sono prese in considerazione.

- Se una carta non ha attività al mercato, il suo prezzo non cambia (nessun esemplare venduto o presente alla vendita nelle ultime 24 ore). Tuttavia, il tetto di messa in vendita aumenta del 30% al giorno. Questa misura permetterà di far rimontare il prezzo di carte divenuto troppo basso.

- Una nuova carta può essere messa in vendita ad un prezzo libero per almeno 24 ore. Dopo di che, il costo è calcolato normalmente in funzione dei prezzi pratici al mercato e della sua rarità.

- I prezzi delle carte evolute sono stati modificati. Un costo di una carta evoluta è in funzione alla rarità della carta e dei prezzi pratici al mercato per quest'ultima.

- Le carte evolute dispongono di un'informazione complementare (disponibile a partire da domani) : la somma dei prezzi delle carte necessarie al loro ottenimento. E' solo un'informazione indicativa, siete liberi di mettere la carta evoluta in vendita ad un prezzo infeiore o superiore, nel limite del tetto.

Ecco le altre correzioni di bug effettuati durante la settimana :

- Il bug che permetteva alla capacità di cura di Visir Mahamoud di continuare anche se il personaggio era morto è stato corretto.

- Il bug che impediva a La Fenice fiammeggiante di continuare a giocare Sortilegio Fuoco dopo essere tornata alla sua forma iniziale è stato corretto.

- Il bug che bloccava l'accesso al proprio scarto quando si attivava l'effetto d'Ordine di Announ Tho è stato corretto.

- L'evoluzione di certi personaggi non contavano per il trofeo Chiave dell'Annunciatore, questo è stato corretto.

Buon divertimento a tutti!