Abzab ! Il mio nome è Announ Tho, approfitto di una falla nella Trama del Tempo e dell'assenza dei miei carcerieri per parlarvi. Sono Announ Tho, fedele del Tempo. I Tempus mi hanno intrappolato in uno spazio dove il tempo è molto lento.
Sono stato privato dei miei poteri, un lucchetto temporale mi blocca. Vi prego, aiutatemi!

Partecipate fino a mercoledì 28 marzo 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) alla liberazione di Announ Tho!

Aiutate Announ Tho

Per aiutare Announ Tho, dovrete trovare 6 chiavi che vi permettono di ottenere la Chiave dell'Eterno e così di liberarlo. Per questo dovrete realizzare diversi obiettivi forniti dal prigioniero del Tempo. Ma non sarà la fine dell'avventura perchè Announ Tho conta su di voi per aiutarlo fino alla fine.
Questo evento vi permetterà di ottenere le ricompense seguenti :

Come far evolvere Announ Tho?

Questo nuovo personaggio vi offre un sistema di evoluzione particolare. Infatti le due evoluzioni di Announ Tho sono bloccate dalle condizioni di certi trofei. Non potete ottenere queste due evoluzioni se non durante questo evento.

Announ Tho. (e le sue due evoluzioni). Mitico. Personaggio. Mercenari. Mago. Umano. Maschio. Spirito 0. Attacco 1/6. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 4 : scegli una carta in uno scarto, questa è piazzata nel mazzo del suo proprietario.

Chiave dell'Eterno. Mitico. Oggetto Gioiello. Unica. Gli ordini di tutti i personaggi in gioco non possono essere attivati. Permanente.

Neferthot. Mitico. Oggetto Gioiello. Attacco +1, Difesa +1 e Spirito +2. "Announ Tho" : non può subire danni diretti. Permanente.

Terminatelo presto...

...e otterrete un bonus incredibile! Coloro che riusciranno a finire questo evento completamente e fino al 28 marzo 2012 ore 12:00 (ora francese), otterranno il doppio dell'esperienzia giocatore e delle carte!

Buon divertimento a tutti!