Ciao a tutti,

A partire da oggi e fino al 2 novembre 2011 ore 12:00 (ora francese), i giocatori di Eredan festeggeranno Halloween, la festa dei morti !

Fabbricate dei mostri !

Durante questo evento potete ottenere Filo di sutura e degli Aghi. Entrambi vi permetteranno di giocare gli apprendisti-stregoni e di creare dei moooostri !
Potete ottenere Filo di sutura nei trofei di Halloween 2011, o nei boosters. Gli Aghi si ottengono nel negozio Halloween.

Fondendo lo scheletro e il manichino otterrete la carta Aura di malvagità !

Prendete i dolci e le offerte !

Noterete presto che i dolci appaiono di volta in volta sulla vostra interfaccia finché siete in partita. Prendeteli ! Vi permetteranno eventualmente di ottenere delle carte (come per esempio le carte Maschera dell'evento di Halloween 2010) nel negozio Halloween. Troverete questo negozio tramite un pulsante in alto a sinistra dell'interfaccia di gioco.
Troverete le carte in vendita ad aste così come ad acquisto immediato. Per gli acquisti o le offerte, dovrete utilizzare i Dolci ottenuti in gioco o nei boosters.
Le aste si aggiornano ogni 6 ore.

Boosters e Trofei

Troverete nei boosters, oltre al contenuto normale, la carta Filo di sutura e dei Dolci supplementari :
- Booster per Atto o Nuovi arrivi : 3 carte Filo di sutura + 10 Dolci.
- Booster Basico : 1 carta Filo di sutura + 3 Dolci.

Cinque nuovi trofei da sbloccare. Vi permetteranno di ottenere delle carte Filo di sutura, contribuendo a creare dei mostri orrendi !

Buona fortuna !