Novità

Dopo le analisi fatte sui cambiamenti del mercato effettuati due giorni fa, noi pensiamo che il fatto di passare la tassa al 30% fosse positivo per l'economia del mercato. Nonostante siamo fiduciosi che questa misura avrebbe giovato sul lungo termine, siamo preoccupati per i giocatori. Quindi la tassa è tornata come prima, al 10%.

I giocatori che hanno già realizzato delle transazioni (tranne vendite immediate – queste vendite non sono influenzate dalle tasse) al mercato durante la tassa del 30% a oggi, saranno accreditati della differenza di cristalli il prima possibile.

Inoltre, rispondendo ai vostri suggerimenti, vi proponiamo da oggi fino al 2 novembre ore 12:00 (ora di Francia) i boosters seguenti :

- Booster Basico (4 carte / 120 Fee'z)
- Booster Atto 1 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 2 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 3 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 4 (12 carte / 400 Fee'z)*
- Booster Nuovi arrivi (Ultime uscite nelle ultime 9 settimane / 12 carte / 400 Fee'z).

Durante la durata dell'operazione, i boosters di gilde così come il booster premium non saranno disponibili.

*Le uscite dell'Atto 5 saranno aggiunte a questo booster fino a quando quest'ultimo non debutterà.

Consigliere-Decano Vérace

Vérace diventa il nuovo Consigliere-Decano e prende il comando del Consiglio delle gilde. In più la scomparsa del consigliere Chantelain provoca grandi dicerie nel Consiglio. Per Vérace è tempo di agire e di fare chiarimento fino in fondo.

Un nuovo personaggio leggendario entra nel conflitto della pietra caduta dal cielo. Il Consigliere-Decano Vérace sarà importante per i cortigiani e le nuove carte permetteranno di aumentare il numero di composizioni dei mazzi realizzabili con questa casta.

Consigliere-Decano Vérace (e le sue due evoluzioni). Leggendaria. Personaggio. Mercenario. Cortigiano. Mago. Umano. Spirito 1. Attacco 2/3. Difesa 1. Punti di vita 13. All'inizio della partita, “Consigliere-Decano Vérace” copia tutte le Gilde dei tuoi altri personaggi al posto delle sue. Giro 1,2 e 3 : vinci Incatenamento.

Voce diplomatica. Poco comune. Azione. -1 ai danni subiti da tutti i tuoi personaggi Cuore di Linfa. + 1 ai danni inflitti da tutti i tuoi Pirati. Tutti i personaggi avversari hanno Difesa – 1. Cortigiano : Durata 3 combattimenti.

Abito del consigliere. Poco comune. Oggetto vestiario. Cortigiano. Noz : il tuo personaggio vince Incatenamento se gioca un Sortilegio. Kotoba : Difesa +1. Cuore di Linfa : all'inizio del combattimento, se il tuo personaggio ha giocato meno di 2 carte guadagna 2 Punti di vita.

Emissario. Poco comune. Azione. Scegli un personaggio. Il tuo personaggio copia le Gilde del personaggio scelto in aggiunta alle sue. Cortigiano : Incatenamento Azione.

Errore diplomatico. Comune. Azione. Cortigiano. Scegli uno dei tuoi personaggi. Attacco = X, dove X è uguale all'Attacco del personaggio scelto.

Sdoppiamento astrale. Comune. Sortilegio mentale. Scegli un altro Mago che ha una Gilda in comune con il tuo personaggio. Difesa + X, dove X è uguale allo Spirito del Mago scelto (+ 5 massimo).

Buon divertimento a tutti !