iTCG: Strappo
Par Eredan, Mercoledì 31 Agosto 2011 à 15:49 - Eredan iTCG - #151 - rss
Una guerra non si vince solamente con la forza su un campo di battaglia. Un braccio di ferro tra Nehant e Dragone comincia, chi ne uscira vincitore e più forte di prima? Le strade degli eroi di queste due rispettive fazioni stanno per incrociarsi...
I demoni attendono nell'obra che venga aperto un
portale !
Servitevi del Servo Demoniaco per rinforzare l'invocazione
di Mortelame, un demone come Fornace, che farà la sua
apparizione in gioco!
E Strappo vi aiuterà a vendicarvi dei vostri nemici.
Rituale oscuro. Rara. Azione. Nehantista. Se "Mortelame" non è in vita, il tuo personaggio è immediatamente rimpiazzato da Mortelame. Questi è Guerriero Demone e ha Difesa = 4, Spirito = 2, Punti di vita uguali a quelli del tuo personaggio e Attacco = 6 volte il numero di Servi Demoniaci attaccati al tuo personaggio.
Mondo degli inferi. Poco comune. Azione. Nehantista. Demone. Tutti i tuoi demoni hanno Attacco +1 fino a fine partita. Tutti i tuoi personaggi hanno Difesa +1 in questo giro e nel seguente.
Strappo (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Vagabondo. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 1. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un'arma a una mano. Giri 1 e 4: una "Nuvola Demoniaca" passa dal tuo mazzo alla tua mano.
Servilismo. Comune. Azione. Nehantista. Scegli uno degli altri tuoi Demoni in vita e attaccagli questa carta, questi non potrà più giocare nessuna Azione e il tuo personaggio ha Attacco +3. Permanente.
Nuvola Demoniaca. Comune. Azione. Nehantista. Ogni carta diventa un Familiare Servo Demoniaco. Attacco +1 e Spirito +1.Permanente. Incatenamento.
Tentazione. Comune. Azione. Questa carta si attacca al personaggio avversario. Ogni volta che un personaggio attiva una carta di cui possiede un secondo esemplare nel proprio scarto, perde 2 punti di vita. Durata: 4 giri.
Buon divertimento !
Eredan iTCG, le jeu de cartes à collectionner.Retrouvez aussi ce jeu sur Facebook !
Commentaires
Aucun commentaire pour le moment.
Ajouter un commentaire