Una guerra non si vince solamente con la forza su un campo di battaglia. Un braccio di ferro tra Nehant e Dragone comincia, chi ne uscira vincitore e più forte di prima? Le strade degli eroi di queste due rispettive fazioni stanno per incrociarsi...

I demoni attendono nell'obra che venga aperto un portale !
Servitevi del Servo Demoniaco per rinforzare l'invocazione di Mortelame, un demone come Fornace, che farà la sua apparizione in gioco! E Strappo vi aiuterà a vendicarvi dei vostri nemici.

Rituale oscuro. Rara. Azione. Nehantista. Se "Mortelame" non è in vita, il tuo personaggio è immediatamente rimpiazzato da Mortelame. Questi è Guerriero Demone e ha Difesa = 4, Spirito = 2, Punti di vita uguali a quelli del tuo personaggio e Attacco = 6 volte il numero di Servi Demoniaci attaccati al tuo personaggio.

Mondo degli inferi. Poco comune. Azione. Nehantista. Demone. Tutti i tuoi demoni hanno Attacco +1 fino a fine partita. Tutti i tuoi personaggi hanno Difesa +1 in questo giro e nel seguente.

Strappo (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Nehantista. Vagabondo. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 1. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un'arma a una mano. Giri 1 e 4: una "Nuvola Demoniaca" passa dal tuo mazzo alla tua mano.

Servilismo. Comune. Azione. Nehantista. Scegli uno degli altri tuoi Demoni in vita e attaccagli questa carta, questi non potrà più giocare nessuna Azione e il tuo personaggio ha Attacco +3. Permanente.

Nuvola Demoniaca. Comune. Azione. Nehantista. Ogni carta diventa un Familiare Servo Demoniaco. Attacco +1 e Spirito +1.Permanente. Incatenamento.

Tentazione. Comune. Azione. Questa carta si attacca al personaggio avversario. Ogni volta che un personaggio attiva una carta di cui possiede un secondo esemplare nel proprio scarto, perde 2 punti di vita. Durata: 4 giri.

Buon divertimento !

Eredan iTCG, le jeu de cartes à collectionner.
Retrouvez aussi ce jeu sur Facebook !