Tenta la fortuna partecipando al primo torneo di Pokeredan!
Per tutta la durata dell'avvenimento ogni partita e ogni booster Premium vi faranno vincere dei Gettoni Circus!
Utilizzate questi gettoni per comprare delle ricompense nel negozio Pokeredan.

Cos'è Pokeredan ?

Il Pokeredan è una modalità di gioco che è un mix tra Eredan e Poker.
In una partita di Pokeredan, voi controllare un solo personaggio e non si gioca con le classiche carte di Eredan, ma con delle carte simili a quelle francesi.
Per vincere dovrete realizzare la migliore combinazione di Poker su 5 carte. Più la tua combinazione è forte, poù il tuo personaggio infliggerà dei colpi forti!

Come si gioca ?

Un Mazzo Starter ti viene regalato al fine di poter iscriverti al torneo di Pokeredan creato per l'occasione. Potete iscrivervi e partecipare fino a giovadì 25 agosto alle ore 12.
Per iscriversi al torneo di Pokeredan dovete possedere un mazzo composto da 20 “Carte di Pokeredan” e un solo personaggio (potete scegliere uno dei vostri personaggi o lasciare quello offerto con il mazzo Starter, tanto non importa, perchè le sue caratteristiche saranno cambiate per adattarsi al gioco di Pokeredan).

Per ogni vittoria, riceverai 50 Gettoni Circus. I Circus vi offrono inoltre 20 Gettoni per ogni sconfitta. Utilizza questi gettoni al negozio Pokeredan per avere delle ricompense.

Potete ottenere altri Gettoni Circus o altre carte di Pokeredan comprando dei booster al negozio :

    • 2 carte Pokeredan e 550 Gettoni Circus nei boosters da 12 carte
    • 1 carta Pokeredan e 50 Gettoni Circus nei boosters da 4 carte

    Le carte Pokeredan sono anche disponibili al negozio speciale Pokeredan e acquistabili con Gettoni Circus.

    Come si vince ?

    I due personaggi cominciano la partita con 13 Punti di vita, e le loro caratteristiche di Attacco, difesa e Spirito sono annullate.
    Ogni giro puoi giocare fino a 5 carte dalla tua mano. Se ne giochi meno il server completerà automaticamente affichè tu abbia sempre 5 carte sul tavolo.
    Attenzione : il server completa a caso la tua mano pescando tra le 32 carte che non sono nel tuo mazzo (ci sono 52 carte, 20 in tuo possesso, e altre 32 disponibili per il server).

    Quando le 5 carte sono piazzate sul tavolo, ogni personaggio ottiene un bonus di Attacco in funzione alla qualità della combinazione che avete realizzato e il personaggio con la migliore combinazione ha Difesa +1.
    La lista completa delle combinazioni e i bonus corrispondenti sono visibili sulla pagina d'accesso del gioco durante le partite.

    Trucchi ?

    I Circus vi hanno preparato qualche sorpresa!
    Inoltre, realizzando alcune combinazioni potrete vincere altre ricompense, e con un po di fortuna potrete anche vincere il torneo di Abyssien che lui stesso ha intitolato "Trofeo Impossibile" (perchè un solo giocatore può ottenere tutti questi trofei). Quest'ultimo è così sicuro che ha messo in gioco tutte le carte leggendarie di Eredan!

    Buona fortuna!

    Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
    Lo trovi anche su Facebook !