Nel cimitero segreto dei Pirati, Al La Triste e il suo equipaggio uniscono le loro forze con quelle dell'estraneo Jon il Filibustiere per un ultimo scontro con Palpeguese.

Grazie a quest'uscita, i Pirati utilizzano delle nuove tecnologie per aiutarsi nella battaglia! Analizza le debolezze del tuo avversario, chiedi all'Ark-cadia di lanciarti per paracadute dei potenti oggetti, trasformati in Golem e partecipa al combattimento!

Analyse. Rara. Azione. Pirati. Tutti i personaggi hanno Spirito =2 e tutti i personaggi avversari la cui Difesa è superiore a 2 hanno Difesa -1. Durata: 2 giri. Incatenamento.

Jon il Filibustiere (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio. Pirati. Vagabondo. Spirito 0. Attacco 5/8. Difesa 1. Punti di vita 13. Giri 1, 3 e 5 : Attacco +1.

Morfoville. Poco Comune. Azione. Pirati. Golem. Meccanico. Se almeno 3 oggetti sono attaccati ai tuoi personaggi, scegline 3. Questi oggetti sono scartati e il tuo personaggio ha Attacco +4. Permanente.

Accumulatore. Comune. Oggetto Altro. Pirati. Meccanico. Si attacca a un personaggio avversario a caso. Durata: 3 giri. Se il personaggio subisce dei danni, il personaggio che ha inflitto questi danni guadagna 2 punti di vita, ha Attacco +1 fino a fine partita e questa carta è scartata.

Olio di gomito. Comune. Azione. Pirati. Artigiano. Scegli uno dei tuoi Golem, questo guadagna 2 punti di vita. Incatenamento.

Presa caotica precisa. Comune. Azione. Vagabondo. Attacco min +2 e Difesa +1. Incatenamento Oggetto.

Buon divertimento!

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !