Ciò che è stato rubato deve essere restituito. L'Arc-Kadia, il suo equipaggio, Ciramor e l'Intrappolato fanno scalo non lontano dalle foreste Eltarite per portare Mangiapietra da Kei'zan. Ma non sono soli. Chi è l'intruso che si nasconde nell'ombra?

Il Sachem arriva presso i Cuori di Linfa. Questo nuovo personaggio elfine ha tessuto dei legami particolari con le bestie della foresta. Porta con sè una nuova serie di carte che possono completare vari mazzi Cuori di Linfa e i multirazza.

Conservare le usanze. Rara. Azione. Cuore di Linfa. Elfine. Hom'Chaï. Difesa +2. Se uno dei tuoi personaggi è morto: Attacco +2, scegli un Oggetto Cuore di Linfa dal tuo scarto e questo è piazzato nella tua mano. Incatenamento.

Il Sachem (e sue due evoluzioni). Comune. Cuore di Linfa. Personaggio. Mago. Elfine. Spirito 1. Attacco 3/5. Difesa 1. Giro 3 e più: Attacco +1 per ognuno dei tuoi personaggi morti.

Brutalità. Poco Comune. Azione. Guerriero/Vagabondo. I due personaggi in combattimento hanno Difesa -2. Da Attacco +1 ad Attacco +2.

Fratelli d'armi. Poco comune. Azione. Cuore di linfa. Difesa +1. Attacco +1 per ogni razza diversa rappresentata tra i tuoi personaggi in vita. Incatenamento se il tuo personaggio non ha alcuna razza in comune con i tuoi altri personaggi in vita.

Liane vendicative. Comune. Sortilegio natura. Cuore di Linfa. Maga. Albero mondo. All'inizio del combattimento il personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto ed ha Attacco -2 e Difesa -2 in questo giro. Durata: 4 combattimenti. "Arboreo": Incatenamento.

Presa del cactus. Comune. Azione. Cuore di Linfa. Guerriero. Bestia/Hom'Chaï. Attacco +2. Se il personaggio avversario non porta nessun'arma, ha Attacco -1 e Difesa -1.

Importante cambio.

Nei testi delle carte i seguenti testi sono stati cambiati :

- Tutti gli Oggetti che restano attaccati ai personaggi hanno adesso la dicitura "permanente".

- Gli Oggetti che riportavano la scritta "Si attiva immediatamente" non la riportano più, in quanto la regola di base adesso è: un Oggetto si attiva sempre immediatamente, salvo diversa indicazione sulla carta.