Lo sventurato

Cosa diventerebbe un emissario di Sol'ra se cadesse nelle mani dei nehantisti? Ecco cosa succede a questo nuovo personaggio, Lo Sventurato.
Quest'uscita vi propone un nuovo personaggio che troverà posto in vari tipi di mazzi Nehantisti. Così come le nuove carte Nehantiste di tutte le gilde, e una nuova carta leggendaria: la Pietra-Cuore.

Pietra-Cuore. Leggendaria. Oggetto Gioiello. Unica. I punti di vita di tutti i tuoi personaggi in vita sono uguali alla media dei loro punti di vita +1 (arrotondato per eccesso). Alla fine del combattimento questa carta è scartata. Incatenamento.

Misericordia. Rara. Theurgia di fuoco. Sacerdote. Scegli uno dei tuoi personaggi, questo guadagna X punti di vita dove x è uguale ai danni da questi subiti dall'inizio della partita diviso 2 (arrotondato per difetto). Incatenamento Azione.

Lo Sventurato (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Nehantista, Guerriero, Demone/Guemelite di Nehant. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 0. Punti di vita 15. Vinci incatenamento se giochi un Gioiello. Giro 4 e più: Difesa +1. Difesa +1 supplementare se giochi un Sortilegio di Nehant.

Al di sopra della legge. Poco comune. Azione. Nehantista. L'Attacco del tuo personaggio è uguale al suo Attacco di base. La Difesa del tuo personaggio è uguale alla sua Difesa di base. Lo Spirito del tuo personaggio è uguale al suo Spirito di base. Incatenamento..

Presa del tifone viola. Poco comune. Azione. Nehantista. Demone. Ogni personaggio in combattimento subisce 1 punto di danno diretto + 1 supplementare per ogni carta attaccatagli nel momento in cui questa carta si attiva.

Zaino. Comune. Oggetto Altri. Il tuo personaggio vince Incatenamento se giochi un Gioiello. Incatenamento.

La parte del diavolo. Comune. Sortilegio di Nehant corruzione. Nehantista. Mago. Scegli un personaggio in vita e attaccagli questa carta. Il personaggio ha Difesa -1, diventa Demone perdendo le razze di appartenenza, e subisce 1 punto di danno diretto per ogni razza diversa a cui apparteneva nel momento in cui questa carta si attiva. Permanente.

Rompere il legame. Comune. Sortilegio di Nehant. Nehantista. Mago. Il giocatore avversario non pesca nessuna carta nella prossima fase di pesca.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !