Le terre dei Guem sono in pericolo

20 anni fa, un equinozio era coinciso con l'avvenimento di un grande torneo. Questa coincidenza aveva liberato molti guerrieri ombra. E la storia si ripete ogni volta che un equinozio coincide con un torneo. Ma stavolta è diverso, invece di guerrieri ombra, sono apparse strane uova. Ce ne sono da per tutto, a migliaia. E sono una minaccia per le terre di Guem. Il consiglio è stato chiaro: bisogna affrontare questa minaccia, perchè ne va della vita di tutti!

A partire da oggi e fino al 2 maggio alle ore 10 avrà luogo una grande caccia alle uova!

Noterete presto le uova dell'equinozio nella vostra interfaccia di gioco (solo durante le partite, non nelle sale di allenamento), non lasciatele scappare, acchiappatele cliccandoci sopra!

I Trofei

A mano a mano che acchiappate uova, progredirete nella catena di trofei proposta che si trova nella sala dei trofei o nel lato sinistro dell'interfaccia di gioco. Una volta terminata la catena vincerete la carta Uovo dei Confini.
Uovo dei Confini : Oggetto Gioiello, Unica, Collezionabile. Nel momento in cui questa carta si attiva scarta X carte dalla tua mano e il tuo personaggio guadagnerà X punti di vita +1. Alla fine del combattimento questa carta è scartata e se il numero di carte nella tua mano è inferiore o uguale a 1, questa carta è ritirata dalla partita.
L'Uovo dei Confini conserverà il suo effetto anche dopo la grande caccia alle uova.

Trofei ripetibili

Una volta terminata la catena, avrete la possibilità di ripetere 2 trofei:
Caccia alle uova - sterminatore d'uova e Caccia alle uova - Dio delle uova.
Quest'ultimo vi permetterà ogni volta che lo realizzate di vincere un booster contenente 3 carte con le seguenti caratteristiche: uno o più ticket della lotteria e due carte a caso tra quelle della serie Caduta dal Cielo, Destino Esperienza, Foil o Uovo dei Confini.

Una sfida in squadra

La caccia alle uova non è solo personale, ma anche una sfida realizzata in cooperazione con altri giocatori, ed è realizzabile solo durante la caccia alle uova
Per compierla bisognerà raccogliere 6 milioni di uova! Tutte le uova contano, così come le carte Attrae-uova. Se questo obiettivo verrà raggiunto daremo a tutti coloro che hanno ottenuto il trofeo Dio delle uova una simpatica sorpresa.

Carte Attrae-uova nei booster

Voglia di andare più veloce? Di ottenere più ticket per la lotteria? Fino alla fine di questo avvenimento, trovate la carta Attrae-uova in ogni booster comprato.

Attrae-uova (e sue due evoluzioni) : Oggetto strumento, Collezionabile. Attivazione: raccogliete 1 uovo dell'equinozio e questa carta è ritirata dalla partita. Incatenamento.
Le evoluzione permettono di ottenere più uova.

Lotteria della caccia alle uova

Alla fine dell'avvenimento saranno estratti a sorte tra i possessori del ticket :
Primo premio : 15000 Fee'z
Secondo premio : 5000 Fee'z
Terzo premio : 2000 Fee'z
Dal quanto al quarantesimo : 2 boosters premium.

Buona fortuna e buona caccia a tutti.

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !