Ardranis la pirata

Questa giovane elfa era all'inizio una prigioniera dell'equipaggio di Al la Triste. In seguito però si è guadagnata il rispetto di tutti e di conseguenza anche un posto a bordo dell'Arc-kadia. Oggi è un elemento molto importante e polivalente del gruppo.
Questa uscita vi propone un personaggio che può essere utilmente inserito in vari tipi di mazzi pirata, accompagnato da nuove carte pirata di tutte le gilde.

Pistola infernale. Rara. Oggetto Arma a una mano. Pirati. Vagabondi. Infligge 3 punti di danno diretto al tuo avversario nel momento in cui questa carta si attiva. Alla fine del combattimento la carta è scartata. Si attiva immediatamente. Ambidestria. Incatenamento..

Ardranis. (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio, Pirata, Mago/Vagabondo, Elfine. Spirito 1. Attacco 3/6. Difesa 2. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Guerrieri. Se all'inizio del combattimento i punti di vita del tuo personaggio sono inferiori o uguali a 5, questi effettua un attacco supplementare uguale al suo attacco min di base. Giri pari: Attacco -1 e Spirito +1.

Leggenda Pirata. Poco comune. Azione. Pirati. Alla prossima fase di pesca ogni giocatore pesca una carta supplementare per ogni Pirata che porta almeno un marcatore polvere nel momento in cui questa carta si attiva. Tutti i personaggi privi di marcatore polvere ne ottengono 4.

Piratera. Poco comune. Azione. Pirati. Se il personaggio avversario muore in questo giro, il tuo guadagna 1 punto di vita per ogni oggetto portato dal personaggio avversario e i marcatori polvere portati da questi sono piazzato sul tuo personaggio.

Speronaggio. Poco comune. Sortilegio d'Aria di zona. Pirati. Mago. Ogni personaggio avversario in vita subisce X punti di danno magico, dove X è uguale al numero di carte nel mazzo dell'avversario diviso il numero dei personaggi avversari in vita (arrotondato per difetto; 6 punti di danno magico al max per personaggio).

Arma da taglio. Comune. Oggetto Arma a una mano Pugnale. Piratei. Guerrieri/Vagabondi. Attacco +1. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio di ogni combattimento il personaggio avversario ha Difesa -1. Ambidestria. Si attiva immediatamente.

Affogare i dispiaceri. Comune. Azione. Attacco -2 e Difesa -2 in questo giro. All'inizio del prossimo combattimento il tuo personaggio ha Attacco +3 e Difesa +2 e questa carta è scartata. Incatenamento. Permanente.

Riparazione di fortuna. Comune. Azione. Pirati. Artigiano. Il giocatore avversario può scartare 3 carte se lo desidera. Se non lo fa il personaggio avversario ha Difesa = 0.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !