Il tempo scorre veloce, ed ecco che è già un anno cheEredan iTCG è stato lanciato. A distanza di un anno già contiamo con più di un milione di iscritto e con più di 10 milioni di partite giocate! Quest'anniversario è quindi l'occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà e del tempo passato in nostra compagnia, ma anche di augurare il benvenuto ai nuovo giocatori che ogni giorno si aggiungono alla nostra community. Eredan iTCG non sarebbe niente senza la vostra presenza!

Questo primo anniversario è un momento da condividere con tutti.

Lo staff diEredan iTCG.

Trofeo anniversario.

Per l'occasione, tutti i giocatori che risultano iscritti fino a oggi riceveranno il Trofeo "Un anno già!" e la carta associata
1 anno già ! : Azione. Collezionabile. Unica. Tutti i personaggi in vita guadagnano da 1 a 3 punti di vita. Travesti il tuo personaggio da "Amnezy".

Booster anniversario.

Troverete al negozio un booster anniversario con le seguenti caratteristiche :
- 24 carte di cui 2 rare, 8 poco comuni e 14 comuni.
- la carta rara "Assassinato". Questa carta rara, che è un grande classico di Eredan iTCG, è stata specialmente editata per l'occasione con un design nuovo, e sarà disponibile solo all'interno di questo booster
- doppie possibilità rispetto al normale di ottenere una carta XP! e forse anche 2!!!
- Potete comprare questo booster solo una volta.
- Disponibile da oggi e fino a martedi 19 aprile alle ore 12.

Chi ha ucciso Ishaia ?

Siete già stati in tanti a partecipare alla ricerca dell'assassino della Consigliera. Avete evidentemente indovinato, sarebbe stata Angelica. Sarebbe? Attenzione, perchè le apparenze ingannano. Vi proponiamo di scoprire la verità su questa storia attraverso un testo, cliccando qui. Potrete inoltre scoprire la soluzione ai trofei che è stata sbloccata per questo evento in un topic dedicato sul Forum.

Estrazione a sorte.

Per questo evento abbiamo deciso di premiare non 10, ma 20 giocatori tra quelli che hanno ottenuto il trofeo di questo avvenimento. Ognuno di loro vince la carta Assassinato anniversario in versione Foil!!!

Ecco i vincitori :

mely, Magicboz, aeris, itchigo06, Gasper, Gromlir, Paul_Foster, Trystann, Robert_Tendyke, Brice_Thomas, Diego_Gutierrezgallardo, Yamir_Pedrovera, nath65, Aethra, SeanPTT, Adrea, Leon_Chua, Gianluigi_Depaola, Joseph_Shak, Leonardo_Jeronimo_Rueda.

Buon divertimento !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !