Nuovo booster

Fino a mercoledi 13 aprile 2011 alle ore 9, comprando un booster da 12 carte riceverete in omaggio una carta bonus!

Un nuovo booster fa la sua apparizione : il booster Nehantista.
Con le seguenti caratteristiche :
- 12 carte di cui 1 rara o leggendaria, 4 poco comuni e 7 comuni.
- 3 carte sono automaticamente dell'affilizione Nehantista.
- 2 sono o dell'affilizione Nehantista, o Mercenari/non affiliati.
- Il resto è suddiviso tra le restanti carte della serie Caduta dal Cielo.
- Il prezzo di questo booster è di 400 Fee'z.

Nuova gilda : I Nehantisti

Ci sono stati dei segnali. La manipolazione dei Guerrieri Zil, la morte del Profeta e vari scontri. I Nehantisti sono di ritorno sulla terra dei Guem, a apporteranno morte e distruzione a chi gli si opporrà.

Ecco le novità di quest'uscita :

  • 8 nuovi personaggi
  • 13 nuove carte e un nuovo tipo di sortilegio: quello di Nehant.
  • 2 nuove razze : Demone e Guemelite di Nehant.
  • Dei nuovi gameplays come la Corruzione che perseguiterà i personaggi avversari e i cambiamenti demoniaci come ad esempio l'invocazione di Fornace.

Dimizar (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio, Nehantista, Mago, Umano. Spirito 2. Attacco 2/4. Difesa 2. Punti di vita 12. Dimizar non può essere ferito dagli effetti delle tue carte. Giro 2 e 5: gli altri tuoi Nehantisti guadagnano 1 punto di vita.

Calice (e sue due evoluzioni). Rara. Personaggio, Nehantista, Guerriero, Demone. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 13. Giro 2, 4 e 6: un Sortilegio a caso passa dal tuo scarto al tuo mazzo.

Ardrakar (e sue tre evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Nehantista, Guerriero, Guemelite di Nehant. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a una mano. Giro 2 e 5: Attacco +1.

Carkasse (e sue due evoluzioni). Poco comune. Personaggio, Nehantista, Guerriero, Guemelite di Nehant. Spirito 0. Attacco 0/3. Difesa 2. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un'Arma a due mani. Attacco +2 per ogni Corruzione in gioco all'inizio del combattimento. Giro 1: Difesa +1.

Maschera di ferro (e sue due evoluzioni). Commune. Personaggio, Nehantista, Mago, Umano. Spirito 1. Attacco 4/6. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 1, 3 e 5: Difesa +1.

Anagramma (e sue tre evoluzioni). Comune. Personaggio, Nehantista, Vagabondo, Guemelite di Nehant. Spirito 0. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 1, 3 e 5: Difesa +1.

Odio (e sue due evoluzioni). Comune. Personaggio, Nehantista, Vagabondo, Demone. Spirito 1. Attacco 5/8. Difesa 2. Punti di vita 12. Attacco +1 contro i Cortigiani. Giro 1, 3 e 6: se il personaggio avversario è maschio ha Attacco -1.

Mangia-anima (e sue due evoluzioni). Comune. Personaggio, Nehantista, Guerriero, Demone. Spirito 0. Attacco 5/8. Difesa 1. Punti di vita 13. Vinci Incatenamento se giochi una Spada. Giro 2 e 4: il personaggio avversario perde 1 punto di vita e il tuo ne guadagna 1.

Furia oscura. Rara. Azione. Nehantista. Attacco +2. Attacco +3 supplementare se i punti di vita del tuo personaggio sono inferiori o uguali a 5 nel momento in cui questa carta si attiva. Incatenamento.

Passaggio vitale. Rare. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Si attacca sul personaggio avversario. Alla fine di ciascuno dei suoi combattimenti, il personaggio subisce x punti di danno magico, dove X è uguale al numero di Corruzione a lui attaccate, e il lanciatore ne guadagna altrettanti di vita. Permanente.

Chimera nera. Rara. Oggetto spada a una mano. Nehantista. Guerriero/Vagabondo. Tutti i personaggi avversari hanno Attacco -1 e Difesa -1. Attivazione: il personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto. Ardrakar: si attiva immediatamente.

Raccolta proibita. Poco comune. Oggetto libro magico. Nehantista. Unica. Scegli uno degli altri tuoi Nehantisti in vita e attaccagli questa carta. Il personaggio muore ed è rimpiazzato da "Fornace", che è un Demone ed ha Attacco = 15, Difesa = 5, Spirito = 2 e Punti di vita = 30. Non può giocare nessuna carta e muore alla fine del prossimo combattimento.

Perversione. Poco comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Si attacca sul personaggio avversario. Il personaggio ha -3 ai danni fisici e magici che infligge nel combattimento nel momento in cui questa carta si attiva, e un -1 ai danni fisici e magici che infligge a partire dalla fine di questo combattimento. Permanente.

Desolazione del cuore. Rara. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Si attacca sul personaggio avversario. Se il personaggio muore tutte le Corruzioni attaccate a lui e i loro relativi effetti sono piazzati su un altro personaggio a casa dello stesso giocatore e questa carta è scartata. Permanente.

Tenebrium. Poco comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Se il numero di Corruzione attaccati al personaggio avversario è pari questo subisce 2 punti di danno magico per ogni esemplare a lui attaccato. Se il numero di Corruzione attaccati al personaggio avversario è dispari il tuo personaggio ha Difesa +3.

Protezione di Nehant. Comune. Azione. Nehantista. Difesa +1. Se una o più carte sono presenti in più di un esemplare sul tuo personaggio, gli esemplari a partire dal secondo sono scartati.

Sigillo di Nehant. Comune. Azione. Nehantista. Il personaggio avversario ha Attacco -1 e Difesa -1. Incatenamento.

Corruzione dell'anima. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio +2 nel momento in cui questa carta si attiva. Si attacca sul personaggio avversario. Alla fine del combattimento il personaggio subisce 1 punto di danno diretto. Permanente.

Rivelare il segreto. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Mago. Si attacca sul personaggio avversario. Il personaggio ha Difesa -2 e Spirito -2 durante il giro in cui questa carta si attiva, più Difesa -1 e Spirito -1 a partire dal giro seguente. Permanente.

Insegnamento. Comune. Sortilegio di Nehant Corruzione. Nehantista. Gli altri tuoi personaggi in vita guadagnano 3 punti di vita. Il tuo personaggio perde 3 punti di vita.

Tirare le fila. Comune. Azione. Nehantista. Scegli una Corruzione attiva in gioco e un personaggio avversario in vita. La carta gli si attacca e i suoi effetti permanenti sono piazzati su quest'ultimo. Incatenamento.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !