A partire da oggi alle ore 16:00 e fino a giovedì 7 aprile 2011 alle ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più accessibile.

Per ottenerlo bisognerà vincere 15 partite contro giocatori diversi, essendo la somma dei livelli dei tuoi personaggi inferiore alla somma dei livelli dei personaggi avversari.
Vincerete il titolo di Apprendista Guardiano e la carta Confusione.

Confusione : Azione. Unica. Collezionabile. Nel momento in cui questa carta si attiva e all'inizio dei prossimi combattimenti, il tuo personaggio ha Attacco +1 per ogni personaggio in vita inclinato che hai, e Difesa +1 per ogni altro personaggio in vita non inclinato. Permanente.

Aggiornamento :

  • Mercato : Al fine di ottimizzarlo e lottare conto le rivendite di carte da multi-account e che desiquilibrano il gioco, una importante modifica è stata apportata: da adesso appariranno sul mercato solo le prime 6 carte meno care dello stesso esemplare. Esempio: se 7 carte "Discrezione sono in vandita, di cui 6 a 100 cristalli e 1 a 150, solo le 6 a 100 cristalli saranno visibili sul mercato.
  • Trofei : I cosidetti trofei progressivi saranno visibili da adesso per tutti i livelli di cui si compongono, al fine di conoscere in anticipo le sfide che vi attendono se volete ottenerli.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !