Promozione

Fino a domani alle ore 12 -30% di sconto sui booster Kotoba.

Jian Qiao

Esperto spadaccino, e nelle arti marziali, il cugino di Sen'Ryaku, Jian Qiao va ad annettersi alla gilda dei Kotoba, come vuole il Reggente dell'Impero di Xzia. Jian Qiao è dunque un nuovo personaggio dei Kotoba, e viene accompagnato da nuove carte.

Zazen. Rara. Azione. Kotoba. Guerriero. Giocabile solo se i punti di vita del tuo personaggio sono uguali o inferiori a 5. Il tuo personaggio perde tutti i suoi punti di vita e gli tuoi personaggi hanno attacco +5 questo giro e i 2 seguenti.

Lancio di un'Arma. Rara. Kotoba. Guerriero. Scegli un'arma portata dal tuo personaggio, e questa è scartata. Scegli un personaggio avversario, il tuo effettua contro di lui immediatamente un attacco fisico invece che un attacco normale se un'Arma è scartata dall'effetto di questa carta..

Jian Qiao. (e sue due avoluzioni). Poco comune. Personaggio, Kotoba, Guerriero, Umano. Spirito 0. Attacco 5/7. Difesa 2. Punti di vita 12. Vinci Incatenamento se giochi un Pugnale. Se "Sen’Ryaku" è fra i tuoi personaggi in vita, questi e "Jian Qiao" hanno Attacco alto +1. Giro 2 e 6: i danni fisici inferti da "Jian Qiao" sono divisi tra tutti i personaggi avversari a fine combattimento.

Iaidô. Poco comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Se il tuo personaggio non porta nessuna arma o non la gioca in questo giro, la prossima Spada presente nel tuo mazzo è immediatamente giocata dopo le carte già giocate e si attiva immediatamente.

Armatura imperiale. Poco comune. Oggetto armatura. Kotoba. Guerriero. Difesa +3.

Strategia militare. Comune. Azione. Guerriero. Umano. Attacco +1 e Difesa +1. Incatenamento.

Codice di bushido. Comune. Azione. Kotoba. Guerriero. Attacco +1. Attacco +1 supplementare alla fine di ogni combattimento. A partire dal prossimo combattimento, se il tuo personaggio gioca una carta non-Kotoba "Codice di bushido" è scartata. Permanente..

Affilare la lama. Comune. Azione. Guerriero/Artigiano. Tutti i tuoi personaggi che portano un'Arma nel momento in cui questa carta si attiva hanno Attacco +1 fino a fine partita.

Buon divertimento a tutti !

Eredan iTCG, il gioco di carte da collezionare.
Lo trovi anche su Facebook !